[][
][
][
][
][
]
[][
][
][
][
][
]
Valeva la pena anche solo per la Koenigsegg!!!
[
]
A margine del V8 Drag Day, vorrei mettervi a conoscenza di quanto sia curioso ed imprevedibile il mondo dei motori.
Ecco due esemplari d'auto presenti Domenica scorsa.
Come dire, "da un'estremo all'altro"....
SUPERUSCAR e la sua creazione!
Koenigsegg!
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
[][
][
][
][
][
]
[][
][
][
][
][
]
Valeva la pena anche solo per la Koenigsegg!!!
[
]
[][
][
][
][
][
]
[][
][
][
][
][
]
Valeva la pena anche solo per la Koenigsegg!!!
[
]
ma come fa a circolare cosi bassa?
Ex C6 Rossa LS2
ma come fa a circolare cosi bassa?
Ex C6 Rossa LS2
gli ha messo lo scotch di carta perche' non sta insieme ?????
gli ha messo lo scotch di carta perche' non sta insieme ?????
Ma sopprattutto, come fà a circolare con quel cazzo di nome??
Comunque il massimo di sfiga è avere una così bella ispirazione dal punto di vista tecnico ed estetico e per mere ragioni anagrafiche dover battezzare il risultato finale con Koenisghertf, no Kokmhhndfrt, no .... ma và fan c...!
Ma sopprattutto, come fà a circolare con quel cazzo di nome??
Comunque il massimo di sfiga è avere una così bella ispirazione dal punto di vista tecnico ed estetico e per mere ragioni anagrafiche dover battezzare il risultato finale con Koenisghertf, no Kokmhhndfrt, no .... ma và fan c...!
Se dovessi secegliere..... prederei la koendfgrtf ... la venderei e comprerei l'hot rod di Uscar ... penso avanzerei dei bei soldini e sarei piu contento...[:245]