Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SPORTS SEAT AQ9 code dove li trovo?

SPORTS SEAT AQ9 code dove li trovo?

ciao a tutti,

qualcuno sa dove trovo i sedili di una '89 "AQ9 sports seat" nuovi o dove posso farli rifare in zona lombardia??

trovo solo quelli con lo schienale piatto ma i miei sono quelli con la scritta corvette sullo schienale non piatto...(come quelli della c4 convertible nera che ce in vendita a 10.000 euro per in tenderci)

grazie

-Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Sui vari siti di ricambi americani vendono sia le schiume che i rivestimenti in pelle.Se devi solo rifare la pelle e le schiume sono ancora buone io ho un paio di indirizzi di gente che lavora bene...Tu di che zona sei?
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Sui vari siti di ricambi americani vendono sia le schiume che i rivestimenti in pelle.Se devi solo rifare la pelle e le schiume sono ancora buone io ho un paio di indirizzi di gente che lavora bene...Tu di che zona sei?

SCUSATE RAGAZZI HO SBAGLIATO FORUM!!!!
    NON ME NE SONO ACCORTO!!!

grazie MAX 76 io sono di Pavia,a dirti la verità le spugne non sono bruttissime a parte una parte lato passeggero...
    comunque potrei far rifare il rivestimento in pelle agli originali...

dammi i pure tuoi contatti cosi li tengo presenti appena ritiro l'auto e comincio il restauro!

grazie
    Manto
    -Manto-

SCUSATE RAGAZZI HO SBAGLIATO FORUM!!!!
    NON ME NE SONO ACCORTO!!!

grazie MAX 76 io sono di Pavia,a dirti la verità le spugne non sono bruttissime a parte una parte lato passeggero...
    comunque potrei far rifare il rivestimento in pelle agli originali...

dammi i pure tuoi contatti cosi li tengo presenti appena ritiro l'auto e comincio il restauro!

grazie
    Manto
    -Manto-

MP inviato....

MP inviato....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati