Immagine:
62,38KB
Buonasera a tutti,
e' un po' che non scrivo sul forum,
ma oggi inserisco questa discussione perche' ho conosciuto il titolare della CHD tuning con Vette al seguito, ( la ditta e' specializzata in kit estetici e l' ho visitata personalmente) il quale mi ha mostrato un nuovo kit estetico sviluppato nientepopodimenoche per la C6...
ero curioso di mostrarvelo...ora cerco le foto e le posto..
Immagine:
62,38KB
Immagine:
62,38KB
Immagine:
64,11KB
Immagine:
64,11KB
Immagine:
64,12KB
Immagine:
64,12KB
di sicuro il paraurti anteriore con la presa d'aria incorporata tipo z06 è il pezzo più interessante del lotto.. il resto mi sembra un pò trash e pesantuccio apparte lo spoiler post.. che è copiato da quello della zr1 e che anche quello cmq può piacere sempre in modo soggettivo.... a me nn ad esempio nn fa impazzire
di sicuro il paraurti anteriore con la presa d'aria incorporata tipo z06 è il pezzo più interessante del lotto.. il resto mi sembra un pò trash e pesantuccio apparte lo spoiler post.. che è copiato da quello della zr1 e che anche quello cmq può piacere sempre in modo soggettivo.... a me nn ad esempio nn fa impazzire
anche il cofano non e' malaccio))
mado i side marker arancioni non si possono vedere!!!!!
del resto confermo il paraurti anteriore ,anceh per le prese d'aria laterali e la punta e' molto carino
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"