grande grande grande
questo e amore x la Vette
continua e tienici informati
complimenti
Che un giorno sarei arrivato a questo punto!
Immagine:
144,5(censurato)KB
Immagine:
347,69(censurato)KB
In passato il solo pensare ad una situazione del genere mi faceva accapponare la pelle!!!
Ora sono un po' meno spaventato ma consapevole al megasbattimento a cui sto andando in contro...
Ora ripulisco ancora un po' meglio gli interni poi sono pronto a staccare il body dal frame...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
grande grande grande
complimenti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie per il supporto morale! Ne ho bisogno!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
grande grande grande
complimenti
Yes, sarà fatto, a breve aprirò un topic dedicato che accompagnerà tutti i lavori, ora sto preparando il resoconto di quello che ho già fatto...
Bravo Dream.... ci vuole in ogni caso del fegato...[:245]
ciao Dream,
le cornici sembrano a posto, se vuoi ho qualche kilo di ruggine del mio frame-off da regalarti.
complimenti e buon lavoro.
ciao, Luca
Cornice parabrezza?? E' a posto perchè l'avevo già messa a posto parzialmente e poi trattata con POR 15, ora che però dovrò togliere parabrezza ci sarà anche la parte frontale da risistemare...se ne vale la pena!Citazione:Messaggio inserito da elledibi
ciao Dream,
le cornici sembrano a posto, se vuoi ho qualche kilo di ruggine del mio frame-off da regalarti.
complimenti e buon lavoro.
ciao, Luca
Sto per farlo anch'io... ti faccio il piu' grosso in bocca al lupo !!!!!!!
...panico panico panico....
[:0][:0][:0]
non ti preoccupare per il supporto morale , con me sei in una botte di ferro.Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Grazie per il supporto morale! Ne ho bisogno!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
grande grande grande
complimenti
Yes, sarà fatto, a breve aprirò un topic dedicato che accompagnerà tutti i lavori, ora sto preparando il resoconto di quello che ho già fatto...
fatti sentire ogni volta che ne senti la necessita , non temere , con me sono solo 5 euro a chiamata !!!
[)][)][)]
scusa ma stavo dimenticando ...... mi devi gia 5 euro [8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est