Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Z06 Mufflers

Visualizzazione Ibrida

Z06 Mufflers

Ciao ragazzi, riapro per l'ennesima volta la stessa discussione, ma stavolta il cerchio si restringe. Stò parlando degli scarichi per la Z06. Ormai certo in futuro monterò come headers e x-pipe i Kooks, intanto volevo iniziare con il terminale (Mufflers), per cambiare poco per volta. Sono indeciso tra i "borla" e i "Corsa",cosa ne pensate? quale mi consigliate sia come sound che come HP?

matt-renesis
    Guest
    Ciao mauro Sabato vengo giu per l'aperitivo e ti faccio sentire i Tubi Style che mi hanno appena montato te ne innamorerai

Bella domanda... io ho appena acquistato i corsa sport col nuovo sistema rsc (Reflective Sound Cancellation). Comunque ti garantisco che dopo un attenta analisi e dopo aver visto tutti i video di you tube ed i vari forum specializzati nn mi sono restati tanti dubbi tra i 2... i corsa sono molto meglio ed hanno un sound più acuto e rabbioso ed inoltre sono gli unici scarichi tra quelli senza valvole ad utilizzare la tecnologia rsc (Reflective Sound Cancellation) che annulla le fastidiosissime frequenze tipiche della vette tra i 1200 ed 1800 giri.. se levi il fusibile degli scarichi alla tua z capirai di cosa parlo.... semmai valida alternativa possono essere i Billy Boat Performance Fusion che comunque sono dotati di valvola allo scarico come gli originali ed risolvono cmq il problema frequenze e risonanze.... Il consiglio che ti posso dare se vuoi risparmiare un pò è quello di tenere sempre d'occhio ebay.com (z06 exhaust ed z06 headers) io li ho presi li insieme ad i kooks ed ho risparmiato sui corsa un buon 38% dal prezzo di listino... erano infatti a 1700 dollari ed io li ho acquistati semi nuovi con 900 miglia a 1080 dollari. Fino a ieri c'erano dei kooks con catalizzatori 1000 dollari compra subito contro gli oltre 1700 che costano nuovi, anche questi con poche miglia percorsi ed in eccellenti condizioni... inoltre se sei fortunato spesso i privati possono farti il favore di dichiarare un prezzo più basso visto (che sono usati) ed in dogana risparmi un bel pò tra iva e dazi....A questo punto non ti resta che aspettare l'occasione giusta... magari come me con poco più di 2000 dollari metti su tutto in un colpo solo [][] poi non ti resta che andare da christian gm a erba per completare l'opera con una bella mappa dedicata....

matt-renesis
    Guest
    Dimenticavo un anteprima:-D

Immagine:

40,56KB

Citazione:Messaggio inserito da matt-renesis

Immagine:

40,56(censurato)KB
    Ciao Matt, ho sentito parlare di questa azienda di Modena. Non riesci a fare un video del sound? Le valvole degli scarichi le hanno lasciate?
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

PER I PI§ CURIOSI ALCUNE INFORMAZIONI SULL?AZIENDA MODENESE TUBI STYLE :

Tubi Style Srl è situata a MARANELLO, nel cuore della rombante "Terra dei Motori", a due passi dalla prestigiosa casa del cavallino Rampante. L'azienda nasce per iniziativa di Fausto Lettieri ed Enrico Ruini: dopo una lunga esperienza, accumulata in anni di lavoro nel settore degli impianti di scarico per Formula 1 presso un'altra azienda di Ruini, Lettieri sogna di potere tradurre in musica il rumore del motore di supercars del calibro di Ferrari, Lamborghini, Maserati, De Tomaso e arriva al progetto di un' azienda specializzata in prodotti after market per uso agonistico (non omologati).
    L'avventura comincia nel 1987, in un piccolo laboratorio artigianale di Spezzano di Fiorano (nelle adiacenze della famosa pista), all'interno del quale ogni particolare dell'impianto di scarico (dal collettore al terminale) è un pezzo unico, curato nel minimo dettaglio, sia sotto il profilo della performance, che quello estetico: oggi come allora, i nostri terminali sono la nostra firma!
    La domanda cresce in modo esponenziale, e così, di pari passo, si sviluppa la struttura aziendale di quella che sarà l'attuale Tubi Style

-nel 1993, dal piccolo laboratorio si ci trasferisce alla nuova e più funzionale sede attuale di Ubersetto. Ad oggi, Tubi Style Srl si appoggia ad un organico interno di circa 40 persone, la cui esperienza e competenza le consentono di soddisfare le più svariate richieste della esigente clientela.

Nel 1995 entra nella compagine sociale Michele Leo che, soprannominato mastro per le sue incredibili doti di ingegno e manualità, arricchisce e impreziosisce i nuovi progetti.

-per rispondere in modo rapido e preciso alle richieste speciali dei clienti, nel 1997 nasce il reparto progettazione e sviluppo, munito di stazioni di disegno CAD; Tubi Style Srl è quotidianamente impegnata nello sviluppo di nuovi progetti e nell'aggiornamento dei modelli preesistenti, aprendo gli orizzonti alla personalizzazione degli scarichi e alla prototipazione.

I nostri prodotti raggiungono più di 30 paesi nei 5 continenti tra i quali Stati Uniti e Giappone: nel 1998 Tubi Style Srl ottiene il "Premio per l'internazionalizzaz ione dell'impresa '98", conferito dalla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Modena.

P per Tubi Style Srl la qualità è una priorità strategica: per questo, da febbraio 2001, progettazione, sviluppo, fabbricazione con materiali all'avanguardia (alcuni comuni all'industria aeronautica), installazione e servizio al cliente sono garantiti da procedure e processi che rispecchiano gli standard qualitativi UNI EN ISO 9001, edizione 1994.

DOPO QUESTO CAPPELLO INTRODUTTIVO IN QUEST ASTA COMUNICO LA VENDITA DI IMPIANTI DI SCARICO OGNI TIPO DI AUTO PER AUTO MOTO PRODOTTI DA QUESTA AZIENDA...

SCARICHI E SILENZIATORI PER AUTO E ACCESSORI PER AUTO DEL CALIBRO DI:FERRARI, MASERATI, LAMBORGHINI, PORSCHE, BMW, MERCEDES BENZ, ASTON MARTIN, AUDI, ALFA ROMEO, CORVETTE, VOLKSWAGEN ECC...E TUTTE LE ALTRE MARCHE IN PRODUZIONE PREVIO CONTATTO...CON PERSONALIZZAZZIONI E PREZZI SBALORDITIVI...

SCARICHI E SLENZIATORI PER MOTO E ACCESSORI QUALI: DUCATI, BMW, BUELL, BENELLI E TUTTE LE ALTRE MARCHE IN PRODUZIONE PREVIO CONTATTO...CON PERSONALIZZAZZIONI E PREZZI SBALORDITIVI...

VENDITA DIRETTA DEL PRODOTTO OPPURE VENDITA CON PROGETTO, COSTRUZIONE E MONTAGGIO IN SEDE...

PER QUALSIASI INFORMAZIONE,CHIARIM ENTI,PREVENTIVI,ORDI NI CONTATTATTATEMI TRAMITE MAIL DI EBAY OPPURE AL NUMERO: 3464156257... VISITATE IL SITO INTERNET www.tubistyle.it & www.tubistyle.it/HPE/default.htm E CERCATE I VIDEO SU www.youtube.com

matt-renesis
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Immagine:

40,56(censurato)KB
    Ciao Matt, ho sentito parlare di questa azienda di Modena. Non riesci a fare un video del sound? Le valvole degli scarichi le hanno lasciate?
    A breve farò un video poi posto il link, le valvole le hanno tolte hanno fatto un ottimo lavoro a livello di sound secondo me sono fantastici liberano l'anima del V8 con un suono potente da 7000 ma allo stesso tempo tagliente tipo ferrari 430 per capirci.

Ciao mauro Sabato vengo giu per l'aperitivo e ti faccio sentire i Tubi Style che mi hanno appena montato te ne innamorerai
    Ciao Matteo, ora più di prima ti aspetto con ansia per sentire il sound della tua Z06, l'unico problema è che il pomeriggio sono bloccatissimo dal lavoro, ti dovresti trattenere per cena (magari).

Ciao Raffo, grazie mille per l'intervento, ma non capisco una cosa, mi consigli i corsa e mi parli anche tu molto bene dei tubistyle, quindi?

no dei tubi style ti ho semplicemente fatto il copia ed incolla delle info che ho trovato in giro su internet... tanto per dare a chi interessato qualche informazione più dettagliata sull'azienda, in realtà i tubi style non li conosco personalmente però visto che hai la fortuna di avere matt a 2 passi.... magari sono ottimi e pure ad un buon prezzo... l'unica cosa che bisogna vedere è se sono riusciti a risolvere il discorso delle frequenze... io per esempio faccio parecchi km in autostrada e visto i limiti di sesta sono senpre tra i 1500 giri ed i 2000 ovvero tra i 130 ed i 160 circa e purtroppo a quel numero di giri si sviluppano (negli scarichi senza valvole) inavitabilmente quelle frequenze che nelle lunghe percorrenze diventano insopportabili...spe ro cmq che tubistyle sia riuscita a risolvere il problema, in quel caso sarebbero un' ottima alternativa per chi ne fa un uso stradale e vuole un bel sound. Io comunque fra un paio di settimane andrò a ritirare la vette da christian e forse scendendo mi fermo in emilia romagna a modena dai miei cugini, se ti va potremmo incontrarci e ti faccio sentire i corsa così, se intanto senti lo scarico di matt, avrai un quadro completo di tutto.
    Ecco cmq il link che spiega il funzionamento della tecnologia corsa Rsc : http://corsaperf.com/corsa_rsc.aspx

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •