Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Corvette C4 convertibile 1986

Visualizzazione Ibrida

Corvette C4 convertibile 1986

ho acquistato recentemente unavette C4 convertibile e ho trovato installato il compressore volumetrico. L'ASI non mi passa la macchina perchè il compressore non è di serie, vorrei qualche informazione e consiglio visto che è la mia prima esperienza con questo tipo di auto.

Ciao e benvenuto! L'auto è per caso grigia, con cambio manuale? Io sono di modena, e ne avevo vista una in vendita, in un concessionario, proprio dell'86..
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

xxmax76
    Guest
    ..e per caso veniva accreditata di 500hp dal venditore?

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

..e per caso veniva accreditata di 500hp dal venditore?
    esatto...l'aveva detto anche a me..
    Di carrozzeria e interni era molto bella!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

si era presso autoclub di modena.

La prima cosa da dire è .... perche' non hai chiesto prima di comprarla?

Questo non è rivolto a te, ma a tutti quelli che vorrebbero avvicinarsi al mondo corvette e non hanno esperienza, frequentate ed informatevi prima di comprare.

Ovviamente per il discorso Asi vale per tutte le macchine, che non devono avere modifiche rispetto all'origine.

Se la vuoi storica, devi smontarlo e probabilmente dovra' essere controllata anche la centralina, ma qui' beppe potra esserti piu' di aiuto.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

convertible90
    Guest
    Ma scusa... per capire , con la frase "L'ASI non mi passa la macchina", cosa intendi?
    Intendi che non te la iscrivono ASI?? o stai tentando l'omologazione ASI??
    Non ho mai misto che l'ASI per la pura iscrizione sia tanto pignolo da verificare una modifica che tra l'altro è sotto al cofano..

VOLEVO SOLO SAPERE SE TRA DI VOI ESPERTI CI FOSSE QUALCUNO CHE, LASCIATE DA PARTE LE CRITICHE PER GLI ACQUISTI AVVENTATI, MI POTESSE AIUTARE SU ALCUNE QUESTIONI CHE ELENCO:
    1) L'AUTO HA IL COMPTRESSORE VOLUMETRICO, PERTANTO NON E' ISCRIVIBILE ASI PERCHE' NON ORIGINALE, A MENO CHE NON VENGA SMONTATO.
    2) AVREI BISOGNO DI UNA FOTO O DI UN CATALOGO IN CUI SI MOSTRI IL MOTORE ORIGINALE.
    3) SAPERE SE IN ZONA PARMA O REGGIO EMILIA ESISTE QUALCUNO QUALIFICATO PER CONTROLLARE IL SISTEMA DI INIEZIONE E LA CENTRALINA.
    SAREI MOLTO GRATO SE POTESTE DARMI QUALCHE DRITTA E NEL FRATTEMPO VI AUGURO UNA BUONA SETTIMANA.

driver721
    Guest
    ci sono io........comunque il volumetrico ti da una gran coppia......ma la potenza te la scordi col motore stock[:138]

x driver 721
    E' possibile trovare un manuale o un libretto dell'auto che ho io per cercare di riportarla come era da originale senza il volumetrico?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •