Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: 24 Maggio Busto Arsizio

24 Maggio Busto Arsizio

Ciao Ragazzi, posto la locandina di questo evento, che, a quanto ho capito va a sostituire quello di Ceriano Laghetto. Qualcuno pensa di farci un salto???Io ci saro'....

Immagine:

170,78KB
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Busto Arsizio ok, ma dove di preciso???
    Filippo, ci facciamo un giretto???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

xxmax76
    Guest
    ....Busto Arsizio,anzi la localita' esatta se non erro è SACCONAGO in Via delle Industrie (zona industriale).. è ad 1 km da casa mia e con prole al seguito ci saro'con il Mustang(meteo permettendo..)nel primo pomeriggio.

[8D]

Perfetto max...allora ci si trova li...anke io dal primo pomeriggio...Bene Dreambike cosi' abbiamo modo di conoscerci, magari senti il tuo amico di Casorezzo con la c3 rossa...A domenica!!!

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

....Busto Arsizio,anzi la localita' esatta se non erro è SACCONAGO in Via delle Industrie (zona industriale).. è ad 1 km da casa mia e con prole al seguito ci saro'con il Mustang(meteo permettendo..)nel primo pomeriggio.

[8D]
    sabato faccio un passaggio sul posto per confermare quanto sopra e vi faccio sapere..

Ciao![:I]

....Busto Arsizio,anzi la localita' esatta se non erro � SACCONAGO in Via delle Industrie (zona industriale).. � ad 1 km da casa mia e con prole al seguito ci saro'con il Mustang(meteo permettendo..)nel primo pomeriggio.

[8D]
    sabato faccio un passaggio sul posto per confermare quanto sopra e vi faccio sapere..

Ciao![:I]
    Magari metti la via cosi' è piu' facile raggiungerlo...

io purtroppo salto ...... [V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da max76

Perfetto max...allora ci si trova li...anke io dal primo pomeriggio...Bene Dreambike cosi' abbiamo modo di conoscerci, magari senti il tuo amico di Casorezzo con la c3 rossa...A domenica!!!
    Filippo appunto...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

sapientedottore
    Guest
    alcuni della scuderia saranno presenti......e si farà un pranzetto in compagnia [][][]

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Citazione:Messaggio inserito da max76

Filippo appunto...
    Ah..ok....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •