Beh....... 60 mila no...... ma 40, max 45 mila si!!! li vale...... eh!!!
Guardate un po' che richiesta!!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CORVETTE-PACE-CAR-18-MILES-NEVER-BEEN-TITLED_W0QQitemZ1204 13992207QQcmdZViewIt emQQptZUS_Cars_Truck s?hash=item120413992 207&_trksid=p4506.c0 .m245&_trkparms=65%3 A10|39%3A1|240%3A131 8
Alcuni mesi orsono li avevo contattati,e mi avevano chiesto 60.000$
naturalmente ....passai...
Voi la comprereste?
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Forse non hai guardato il link....in effetti gia' 60.000$ sono tantini,Citazione:Messaggio inserito da alain
adesso chiedono per il "buy now" 150.000$....
Minchia...
Piero
Dubito ergo sum...
La cifra è assurda...... ma sarà contento Oscar..... la sua Pace-Car non ha 8 km..... ma pochi di più!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Aspetta un momento Pier...... leggi bene!!! Non è stata mai immatricolata..... non ha mai avuto un title...... cioè dal 1978 è stata nel concessionario FERMA!! Piero certo che ho visto il link..... ho visto la richiesta, che a mio avviso è solo una cifra alta ma che dee servire a mettere il compratore in una condizione psicologica particolare! Deve sapere che tu ne vuoi 150..... così se poi gliela dai a 100 a lui sembrerà di aver fatto l'affare del secolo!! ma è ovvio che si accontenatano di molto meno!! Poi se...... arriva il ricco collezionista che gli sgancia 150 senza fiatare ancora meglio! e ti assicuro che in USA..... è pieno di gente che ha i soldi da buttare!!!
In ogni caso...... ribadisco........
Se dovessi comprare..... 45 sono ben pagati!!
Se dovessi vendere..... 60 sarebbero la mia richiesta di partenza!
la macchina è bella...... è una Pace Car (la piu bella delle C3 probabilmente) ed è immacolata!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Certo e' questa la chiave di lettura,pero' razionalmente,la cifra di 45ke' corretta, oltre e' una pura "soddisfazione orgasmica" che un ricco collezionista puo' senz'altro pensare di soddisfare....Citazione:Messaggio inserito da alain
Aspetta un momento Pier...... leggi bene!!! Non è stata mai immatricolata..... non ha mai avuto un title...... cioè dal 1978 è stata nel concessionario FERMA!! Piero certo che ho visto il link..... ho visto la richiesta, che a mio avviso è solo una cifra alta ma che dee servire a mettere il compratore in una condizione psicologica particolare! Deve sapere che tu ne vuoi 150..... così se poi gliela dai a 100 a lui sembrerà di aver fatto l'affare del secolo!! ma è ovvio che si accontenatano di molto meno!! Poi se...... arriva il ricco collezionista che gli sgancia 150 senza fiatare ancora meglio! e ti assicuro che in USA..... è pieno di gente che ha i soldi da buttare!!!
In ogni caso...... ribadisco........
Se dovessi comprare..... 45 sono ben pagati!!
Se dovessi vendere..... 60 sarebbero la mia richiesta di partenza!
la macchina è bella...... è una Pace Car (la piu bella delle C3 probabilmente) ed è immacolata!!!
Piero
Dubito ergo sum...
io credo che 70 mila li vale, é un pezzo unico nel suo stato, title a parte guardare e trovare tutti gli adesivi originali, tags delle sospensioni e altro ancora......, la si potrebbe usare per fare dei libri che poi sarebbero venduti
e molto utili per restauri o altri fini simili come restauri.
Eh..... anche...... bella idea!
Di Pace car ne hanno fatte quante? 300 Goodyear piu 6500 stock, ne saranno sopravvisute quante? la metà...... 3000, di questi quanti comprano il libro per il restauro? la metà..... 1500..... diciamo che se guadagni 20 dollari (diciamo) a libro sono circa 30.000 dollari, po il libro lo comprano anche altri appassionati...... diciamo altri 1500 tra regali di natale e in genere in tutti gli stati uniti!!! so altri 30.000 dollari!!
Dopo un anno il reso e le rimanenze le metti a metà prezzo nelle librerie......
Vai Fabri.... prendila io ho pure l'editore!!
beh la pace è uno dei modelli che per parti parti in comune con altry model years possa
essere maggiormente utile, la pigrizia regnava sovrana nell' evoluzione tecnica in quegli anni
..ci sono stati altri modelli di Corvettr pace-car ??