bravo, passa pure di qua senza dire un casso a nessuno.........
Stavo facendo una scappata sul lago di como con la mia boxter s quando vedo una corvette c6 grey & una c5 rossa...era qualcuno di voi?
bravo, passa pure di qua senza dire un casso a nessuno.........
ero con una porsche ...mi vergogno! quando la mia torna, ok! Poi hai piacere di vedermi? pensavo mi odiassi
![]()
in che zona del lago di como?
Diego "Bluesman"
come dicono i piemontesi..... ma vacagheerrrrrr hauhauahuahau !!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Hoga
ero con una porsche ...mi vergogno! quando la mia torna, ok! Poi hai piacere di vedermi? pensavo mi odiassi
![]()
da como, sulla sinistra del lago ...ho visto la c5red e una c6 grey ...poi mentre stavo mangiando in un locale sono passate entrambe sempre sponda lago andando nella direzione opposta a como.
PER hd la prossima volta avvertirò, sono stato anche a lugano....e ci tornerò ...stupenda città....
allora quello con la c5 rossa ero io........![]()
Diego "Bluesman"
peccato che non avevo la mia, altrimenti vi cercavo entrambi! con l'altra mi vergogno come uno gnorri
...infame sei venuto a lugano è non mi hai avvertito che facevamo un incontro german? [xx(]
Ciao
Claudio
non ho 1 numero ma dico uno di cellulare, comunque zao è stata una cosa improvvisata ...bucato la gomma domenica, lunedì dopo averla riparata a 1km dalla svizzera ho fatto un salto...era la prima volta che venivo!!!