Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Lago di como (sabato)

Hoga
    Guest

Lago di como (sabato)

Stavo facendo una scappata sul lago di como con la mia boxter s quando vedo una corvette c6 grey & una c5 rossa...era qualcuno di voi?

Mr_hd
    Guest
    bravo, passa pure di qua senza dire un casso a nessuno.........

Hoga
    Guest
    ero con una porsche ...mi vergogno! quando la mia torna, ok ! Poi hai piacere di vedermi? pensavo mi odiassi

in che zona del lago di como?
    Diego "Bluesman"

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

ero con una porsche ...mi vergogno! quando la mia torna, ok ! Poi hai piacere di vedermi? pensavo mi odiassi
    come dicono i piemontesi..... ma vacagheerrrrrr hauhauahuahau !!!!!!

Hoga
    Guest
    da como, sulla sinistra del lago ...ho visto la c5red e una c6 grey ...poi mentre stavo mangiando in un locale sono passate entrambe sempre sponda lago andando nella direzione opposta a como.

PER hd la prossima volta avvertirò, sono stato anche a lugano....e ci tornerò ...stupenda città....

allora quello con la c5 rossa ero io........
    Diego "Bluesman"

Hoga
    Guest
    peccato che non avevo la mia, altrimenti vi cercavo entrambi ! con l'altra mi vergogno come uno gnorri

...infame sei venuto a lugano è non mi hai avvertito che facevamo un incontro german? [xx(]

Ciao

Claudio

Hoga
    Guest
    non ho 1 numero ma dico uno di cellulare, comunque zao è stata una cosa improvvisata ...bucato la gomma domenica, lunedì dopo averla riparata a 1km dalla svizzera ho fatto un salto...era la prima volta che venivo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •