Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: gocce olio dal cambio th 350

gocce olio dal cambio th 350

ormai siete i miei guru!!ma l'unione fa la forza!!ho sostuituito la guarnizione della coppa cambio th 350 pensando che le gocce fosse lei a farmele visto che le trovavo nella zona coppa ora pero' ho notato che sgocciola in testa alla coppa e non capisco da dove e dietro alla coppa che li ho gia trovato da dove!!dove si avvita il contachilometri!!com e rimedio queste gocce da dove posso intervenire nel contachilometri c'è una guarnizione??se svito e lo sfilo esce l'olio?? e davanti cosa ci puo' essere??
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

daanti c'e' il main seal,probabile perda da li.
    per il contakm..se lo sfili non succede niente..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

scusa la mia ignoranza che pezzo sarebbe il main seal??non puo essere l'asta olio??
    corvette C3 81 red-red

e' il paraolio principale dell'albero motore.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

se perde dall'albero motore vuol dire olio motore,smonta il carterino che copre la corona dentata e verifica se perde dall'albero.Potrebbe perdere dal paraolio albero convertitore di coppia,in questo caso l'olio e' rosso devi smontare il cambio per sostituirlo.Nel contakm c'e' un or in gomma cambialo,ma considera che un po'perdono sempre attraverso il cavo.Infine controlla anche il gommino dove c'e'il tubo asta cambio.

amen!
    Riccardo

trovo 2 macchie di olio rosso quindi del cambio ok OR del contakm lo trovo in giro? mentre quello del cambio quale intendete di paraolio?
    corvette C3 81 red-red

Citazione:Messaggio inserito da andrix

trovo 2 macchie di olio rosso quindi del cambio ok OR del contakm lo trovo in giro? mentre quello del cambio quale intendete di paraolio?
    OR lo trovi dal ricambista generico,mentre il paraolio si trova sotto il convertitore del cambio.Se smonti il carterino che divide il motore dal cambio lo vedi,da una parte c'e' la corona dentata,dall'altra c'e' attaccato il convertitore,

domani la caccio sul ponte poi vedo debbo anche rabboccare il differenziale!!si rabbocca vero??anche li la sua goccia la lascia sempre!!questo inverno si rigenera tutto!!intanto quei geni americani che misero le mani sulla mia avevano cambiato le guarnizioni coperchi valvole e avevano messo delle viti piu' lunghe del solito che andavano a sbattere in fondo sul pieno della filettatura facendo stare alzata la coppa dx ed sx di 2-3 mm buoni!!vedevo che sbuffava olio sempre io dicevo nelle guarnizioni!!!!seeee eeeeee proprio!!
    corvette C3 81 red-red

Venom
    Guest
    Citazione:OR lo trovi dal ricambista generico,mentre il paraolio si trova sotto il convertitore del cambio.Se smonti il carterino che divide il motore dal cambio lo vedi,da una parte c'e' la corona dentata,dall'altra c'e' attaccato il convertitore,
    Immagino si debba smontare il convertitore per cambiare il paraolio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •