Bene ,visto che sei posserore di una ferrari ora devi organizzare un raduno a maranello!!
....la pagani l'abbiamo visitata !il posto dove pranzare anche c'è.....avanti!!!!
Ciao
Ringraziamenti:
- a Jackvette che s'e' sbattuto non poco (a proposito, mi sa che avanzi qualcosa...)
- a Alain che mi ha accompagnato a Calenzano
- a Emi e famiglia, che sono proprio un mito (Emi, ricordati il Telepass, per favore...)
- a tutti per la compagnia, il calore e la simpatia
Appena posso, tiro giu' le foto scattate (tante, ma temo poche veramente meritevoli), e le metto on-line.
Ah, sono diventato "ufficialmente" possessore di una Ferrari 308, anche in famiglia. Gia', perche' nessuno di loro (compagna, figlie) lo sapeva, fino a ieri sera Tutto bene, tutti contenti.
Grazie ancora a tutti!
Bene ,visto che sei posserore di una ferrari ora devi organizzare un raduno a maranello!!
....la pagani l'abbiamo visitata !il posto dove pranzare anche c'è.....avanti!!!!
Ciao
Claudio
In contemporanea io sono diventato possessore di un BMW
Grazie a te Bulletta è stato un piacere conoscerti....domatt ina ti spedisco subito il telepass,ti mando anche il cd che è nell'auto?
Sempre bello,trovare vecchi amici e conoscerne di nuovi[8D]
Già e vero !.......ti sei preso l'auto e non hai pagato da bere ......braccino
Ciao
Claudio
Concordo! Da te Emi non me la sarei mai aspettato!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Già e vero !.......ti sei preso l'auto e non hai pagato da bere ......braccino
Ciao
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Avete ragione........però siete fuggiti tutti via veloci non c'è stato il tempo.....bhe rimedierò,promesso!![8D]
Bene allora la prossima volta si beve
Un grazie a tutti anche da parte mia.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
no no noCitazione:Messaggio inserito da Emi
Avete ragione........però siete fuggiti tutti via veloci non c'è stato il tempo.....bhe rimedierò,promesso!![8D]
non tirare fuori scuse campate x aria
io sono andato via tra gli ultimi 6 e t la sei svignata molto prima proprio x fare il braccino corto !!!
JJ e ancora al ristorante che sta aspettando il tuo ritorno x la bevuta gratis (mentre toglie carta igenica a rotoli dalla C3)
[)][)][)]
Sai gia se vieni a Gardalake oppure no ?
ciao bello alla prossima
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
No, il CD goditelo pure, e' un bel mix di musica di ogni genere e di ogni tempo.Citazione:Messaggio inserito da Emi
Grazie a te Bulletta è stato un piacere conoscerti....domatt ina ti spedisco subito il telepass,ti mando anche il cd che è nell'auto?
Grazie
guarda che ti ha gentilmente chiesto se "ti manda" ..... anche il cd
forse non voleva sbilanciarsi eccessivamente con troppa sincerita e schiettezza ......... con il solito ferrarista della domenica ........
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est