Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: C3 1981

C3 1981

ciao raga, sono in USA per lavoro, per caso ho trovato una C3 e mi e'venuta voglia di comprarla solo che non ci capisco niente.. cé qualcuno che puo aiutarmi a sapere come evitare una fregatura?

Guarda bene il venditore, che non abbia la mascherina nera e la barba lunga, pantalone blu e la maglia rossa con un numero nero a sfondo giallo ......... se è così non comprare sicuramente è uno della famigerata banda bassotti....sicurame nte è una fregatura!

Ora ti posso dare l'unica risposta seria possibile, l'unica cosa a cui devi stare veramente attento è il telaio che se è marcio ti obbliga ad un frame off. Il resto è tutto sostituibile senza smontare completamente la macchina.

Ma anche questa risposta è vaga perche' troverai prezzi che vanno dai 5000 dollari ai 30000 dipende condizioni, modello ecc.ecc.

Quindi se non sei esperto come dici ........ take a risk, nessuno ti puo' insegnare in un minuto la sapienza di anni di studio per conoscere le corvette.

O segui la smania di comprarla e prendi il rischio, o ritorni e con calma frequenti e leggi, ti informi e compri al prossimo giro.

Good luck
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •