maremma edicola
oh che tu fai il giornalaio? [)][
)][
)]
Anche ruote classiche di luglio parla di Adria ....c'è pure una foto di quel mandrillo di Emi che a bordo di una c3 rossopopolarcomunist a si appresta a sfidare una elegantissima e signorile convertibile del 69.![]()
maremma edicola
oh che tu fai il giornalaio? [)][
)][
)]
Bene bene...... grazie Andrea!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Eh eh c'è la foto della C3 rossocorsanoncomunis ta che fa mangiare la polvere ad una 69 con a bodo due inividui da evitare.
![]()
ahahahah sono riuscito a svegliare Emi che era in letargo
e poi ...la prossima volta chiederò l'antidoping alla rossopopolarcomunist a....... mi sa che va a zuccherini!!![}][}
]
no non va a zuccherini......... ehehehehehehheheehe [}]
Ma dai DOC !!!! Il Rosso è un colore bellissimo !!!!
![]()
Eh eh,oggi sono presente
Ho visto l'articolo dove padroneggia la mia bella vettina affiancata da un trattore giallo.Perchè c'era un trattore in pista???? Io l'ho visto nello specchietto retrovisore mentre tagliavo il traguardo e lui cercava di mettere la prima
A parte gli scherzi è un bell'articolo!![8D][8D]
io sono abbonato ma non mi e ancora arrivato !!!!!!!!!!!!!
Cari Emi e Sapiente in questo caso si dice che tra i due litiganti il terzo gode!
.....Chissa`chi è il terzo? hahaaaahaa vi lascio pensare la soluzione!
Comunque l'articolo e molto bello.
Ciao Claudio
Claudio