ecco la placchetta in posizione,la ravvitiamo con le sue due esagonali del 7
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Ora andiamo a montare il rotor nuovo ,anche qui due esagonali del 7 ,attenzione a non serrere troppo e' plastica!
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Ora possiamo procedere col nuovo Distributor cap con bobina performance,quattro esagonali del 7 da serrare ,posizioniamolo e fissiamolo,come il precedente,con i contatti rivolti verso il booster dei freni( consiglio di ricollegare i cavi candele lato parafiamma prima di fissare il coperchio distributore dopo e' difficile collegarli)
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Ora col vecchio distributore vicino guardiamo i nemeri segnati e prendiamo i rispettivi cavi candele per ricollegarli
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lasciate stare momentaneamente i due cavi candele adiacenti ai connettori tach e batt(marrone e bianco)poiche' intralciano,li fisserete per ultimi
Ora i due connettori tach e batt sulla testa del distributore,fissiam oli
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ricolleghiamo l'ultimo connettore posto dietro quest'ultimi(tach e batt)verso il bordo del distributore
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Ora ricolleghiamo gli ultimi due cavi candele
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Riposizionate il coperchio vano distributore con le sue tre viti a taglio
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Ora ricollegate e la batteria e andate a farvi un bel giro col vostro nuovo distributore performance col suo modulo nuovo,il rotore,ecc