Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: fari bloccati

fari bloccati

oggi nel fare le foto per il numero motore ho dovuto spostare un po di cose e all'avvio della macchina i fari si sono alzati e bloccati a luce spenta cosi'!!!!!ho riguardato se avevo toccato qualche filo,qualche tubo ma i connettori sono in ordine!!sento solo forse un soffietto dentro al motore!!ho guardato i tubi e sembrano ok le luci funzionano ma le palpebre non scendono piu'!!!sembra un problema dovuto all'aria che fa funzionare il sollevamento dei fari!!dove guardo???
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

sotto il cruscotto c'è una levetta vera potrebbe essere quella..

mi correggo..una levetta "nera"

no la levette è al suo posto l'effetto comunque è quello!!!!
    corvette C3 81 red-red

Hai mosso sicuramente un tubo dell'aria!! Guarda a partire dal carburatore.... al polmone del servofreno..... quelli che entrano nel cruscotto lato guida...... se entrambi i fari hanno lo stesso problema allora è una condotta primaria...... cioè prima che si sdoppino i tubi per andare ai polmoncini davanti al radiatore!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

esatto credo che il guasto dipenda da quello perchè ho solo spostato dei fili elettrici e i cavi dello spinterogeno per poter fare le foto del numero del motore per la scheda tecnica!!quindi deve essere accaduto qualche cosa li' intorno!!nessuno ha uno schema dell'impianto di comando dei fari cosi' magari capisco anche il loro funzionamento!!
    corvette C3 81 red-red

1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

trovato grazie e grandi a tutti che mi avete aiutato comunque era una cosa elementare si era staccato un tubino ....ho seguito il soffio ed ho trovato il guasto!!!
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •