Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: CORVETTE ZR1

  1. #1

    CORVETTE ZR1


    SALVE A TUTTI SONO NUOVO ISCRITTO E SONO INTERESSATO AD ACQUISTARE UNA CORVETTE ZR1 E NE HO VISTA UNA DEL 91 ROSSA BELLA ORIGINALE PRESSO LA TEAMCAR DI BESSICA.
    VORREI SAPERE SE POSSO FIDARMI DI FARE L'ACQUISTO IN QUELLA OFFICINA NON VORREI PRENDERE UNA FREGATURA .
    QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFO?

  2. #2
    ciao Flavio

    hai fatto il post nella sezione sbagliata

    se vuoi chiedere consigli su una ZR1 ( che alla fine e una C4) vai sul forum tecnico dedicato , oppure c e l apposita sezione compra/vendo in cui troverai anche altre ZR1 x fare dei confronti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    ciao Micbarxjr

    grazie per ilconsiglio ma non cerco informazioni sulla ZR1 ma bensì sull'officina
    perchè è da un bel pò che ne sono interessato e ne ho viste anche delle altre e sono ben documentato su di essa ma è sull'officina teamcar service di bessica di loria che vorrei documentarmi

  4. #4
    Mi dispiace Flavio ma non abbiamo il diritto e il potere di parlare "sia nel bene che nel male"di un rivenditore o meccanico
    Quindi penso che tali informazioni le dovrai cercare altrove.

    Per qualsiasi altra cosa invece siamo qui!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  5. #5
    Bè...direi che se buoi fare un acquisto senza problemi secondo me dovresti prendere quella di driver...Contattalo e vai a vederla...
    Comunque la Zr1 è una makkina spettacolare!!!!!
    Saro' mica di parte???
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #6
    parlare sia nel bene che nel male di un rivenditore o meccanico come ti e gia stato detto e un argomento delicato da cui e utile tenere fuori il sito che altrimenti in una maniera o nell altra ne viene coinvolto

    se partecipi al forum e fai conoscenze eventualmente ne puoi parlare tramite MP di rivenditori e meccanici
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    parlare sia nel bene che nel male di un rivenditore o meccanico come ti e gia stato detto e un argomento delicato da cui e utile tenere fuori il sito che altrimenti in una maniera o nell altra ne viene coinvolto

    se partecipi al forum e fai conoscenze eventualmente ne puoi parlare tramite MP di rivenditori e meccanici
    ............... che perle di saggezza!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  8. #8
    si si parli facile tu ....... non sai quanto male fanno le perle quando me le tirano dietro con la fionda ..... [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    ....Si vede che te le meriti........e fanno tanto bene al corpo!

    Claudio

  10. #10
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da flavio

    SALVE A TUTTI SONO NUOVO ISCRITTO E SONO INTERESSATO AD ACQUISTARE UNA CORVETTE ZR1 E NE HO VISTA UNA DEL 91 ROSSA BELLA ORIGINALE PRESSO LA TEAMCAR DI BESSICA.
    VORREI SAPERE SE POSSO FIDARMI DI FARE L'ACQUISTO IN QUELLA OFFICINA NON VORREI PRENDERE UNA FREGATURA .
    QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFO?
    l'ho vista e messa in moto quella ZR1 circa 3 anni fa..........se vuoi spendere "poco" è la macchina giusta........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •