Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: ricambi in italia

ricambi in italia

Volevo chiedere.... qualcuno sà se in italia o in europa ci sono negozi come eckler's , corvette america, corvette central per acquistare ricambi per corvette ( del '81 come la mia)!!!?
    e poi volevo chiedere un altra informazione visto che la mia è un pò modificata e volevo capire bene!!!
    Nella portiera parlando di una corvette c3 del 1981 cè la maniglia per aprirla(beh certò sinò) cerchiata di verde, la regolazione degli specchietti (cerchiata di blu) e fin qua come la mia perciò ci sono,
    poi cè quello cerchiato di giallo chè è per il blocco porta (lock) non sò se per la chiusura centralizzata cioè fà tutte e due le portiere o una sola, e poi cè la fatidica levetta cerchiata di nero[?][?] siccome io non ho sia il lock ho capito a cosa serve, non riesco a capire cosa serve la levetta cerchiata di nero!!!!![:I][:I][:I]
    qualcuno sà rispondermi a questa semplicissima domanda a cui io non riesco a saltarci fuori!!!
    thank you[][]

Immagine:

150,99KB

a proposito volevo chiedere un'altra cosa!!![8D]
    per staccare la scocca dal telaio ci sono 6-8 viti (2 appena sotto le cerniere delle portiere) (2 appena prima o dopo del passaruota posteriore)e le altre!!? , una volta tolte cosa ci sarebbe da staccare cioè togliendo cavi che vanno al cambio , freno a mano, piantone sterzo, tubi freni, fili elettrici vari...!!!?

e poi la scocca è molto pesante!??[^][^][^]

a proposito volevo chiedere un'altra cosa!!![8D]
    per staccare la scocca dal telaio ci sono 6-8 viti (2 appena sotto le cerniere delle portiere) (2 appena prima o dopo del passaruota posteriore)e le altre!!? , una volta tolte cosa ci sarebbe da staccare cioè togliendo cavi che vanno al cambio , freno a mano, piantone sterzo, tubi freni, fili elettrici vari...!!!?

e poi la scocca è molto pesante!??[^][^][^]

Venom
    Guest
    Ti rispondo alla prima domanda: NO

Te ne faccio una io: ti rendi conto di cosa significhi fare un frame off?

Venom
    Guest
    Ti rispondo alla prima domanda: NO

Te ne faccio una io: ti rendi conto di cosa significhi fare un frame off?

Rick
    Guest
    Forse non capisci a cosa serve quella levetta o pomellino perchè è scollegata!! quella è la sicura della porta!! il lock funziona per tutte e 2 le portiere. ciao

Rick
    Guest
    Forse non capisci a cosa serve quella levetta o pomellino perchè è scollegata!! quella è la sicura della porta!! il lock funziona per tutte e 2 le portiere. ciao

ehh lo sò cosa vuol dire però su internet vedi di quei lavori che mi viene una voglia!!!![][][]
    é solo che non sono pieno di cash
    però una volta era così:

Immagine:

31,92KB

ho solo questa foto esterna!!![^][^][^]

poi .......

e sucesso questo.....

Immagine:

147,32KB

Immagine:

114,35KB

Immagine:

90,48KB

Immagine:

125,16KB

Immagine:

161,95KB

ah nella portiera io ho soltanto la leva per aprire la portiera e quella per regoalre lo specchietto esterno il resto boh!!!!
    comunque per la chiusura metto un bottone dove ci sarebbe la leva centrale sul tunnel per la regolazione elettrica degli specchietti

è per questo che vi ho chiesto cosa bisognerebbe fare per togliere tutto visto che la carozzeria è a posto è già stat vernicaita, beh tranne e solite crepe sul musetto, e siccome messo a posto un pò dentro, impianto elettrico, radiatori e qualche altro paciugo rifatto nuovo, avere i soldi l'avrei spogliata completamente!!!!

allora in italia niente negozi simili!!!?
    o qualche ricambista fidato!!!?
    Grazie mille

ehh lo sò cosa vuol dire però su internet vedi di quei lavori che mi viene una voglia!!!![][][]
    é solo che non sono pieno di cash
    però una volta era così:

Immagine:

31,92KB

ho solo questa foto esterna!!![^][^][^]

poi .......

e sucesso questo.....

Immagine:

147,32KB

Immagine:

114,35KB

Immagine:

90,48KB

Immagine:

125,16KB

Immagine:

161,95KB

ah nella portiera io ho soltanto la leva per aprire la portiera e quella per regoalre lo specchietto esterno il resto boh!!!!
    comunque per la chiusura metto un bottone dove ci sarebbe la leva centrale sul tunnel per la regolazione elettrica degli specchietti

è per questo che vi ho chiesto cosa bisognerebbe fare per togliere tutto visto che la carozzeria è a posto è già stat vernicaita, beh tranne e solite crepe sul musetto, e siccome messo a posto un pò dentro, impianto elettrico, radiatori e qualche altro paciugo rifatto nuovo, avere i soldi l'avrei spogliata completamente!!!!

allora in italia niente negozi simili!!!?
    o qualche ricambista fidato!!!?
    Grazie mille

Se la centralizzata funziona il perno cromato she hai cerchiato di nero scorre indietro e avanti,su tutte e 2 le porte,quando muovi l'interruttore cerchiato di giallo. In giù chiudi le porte (i perni rientrano nel pannello) in su apri (i perni escono dal pannello). Quando chiudi e poi esci dall'auto okkio a tirare via le chiavi se no ti chiudi fuori! A negozi siamo messi male, conosco solo Carollo fuoristrada, ma giustamente sui pezzi ci ricarica sopra...
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •