Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: ricambi in italia

Visualizzazione Ibrida

ricambi in italia

Volevo chiedere.... qualcuno sà se in italia o in europa ci sono negozi come eckler's , corvette america, corvette central per acquistare ricambi per corvette ( del '81 come la mia)!!!?
    e poi volevo chiedere un altra informazione visto che la mia è un pò modificata e volevo capire bene!!!
    Nella portiera parlando di una corvette c3 del 1981 cè la maniglia per aprirla(beh certò sinò) cerchiata di verde, la regolazione degli specchietti (cerchiata di blu) e fin qua come la mia perciò ci sono,
    poi cè quello cerchiato di giallo chè è per il blocco porta (lock) non sò se per la chiusura centralizzata cioè fà tutte e due le portiere o una sola, e poi cè la fatidica levetta cerchiata di nero[?][?] siccome io non ho sia il lock ho capito a cosa serve, non riesco a capire cosa serve la levetta cerchiata di nero!!!!![:I][:I][:I]
    qualcuno sà rispondermi a questa semplicissima domanda a cui io non riesco a saltarci fuori!!!
    thank you[][]

Immagine:

150,99KB

a proposito volevo chiedere un'altra cosa!!![8D]
    per staccare la scocca dal telaio ci sono 6-8 viti (2 appena sotto le cerniere delle portiere) (2 appena prima o dopo del passaruota posteriore)e le altre!!? , una volta tolte cosa ci sarebbe da staccare cioè togliendo cavi che vanno al cambio , freno a mano, piantone sterzo, tubi freni, fili elettrici vari...!!!?

e poi la scocca è molto pesante!??[^][^][^]

Venom
    Guest
    Ti rispondo alla prima domanda: NO

Te ne faccio una io: ti rendi conto di cosa significhi fare un frame off?

Rick
    Guest
    Forse non capisci a cosa serve quella levetta o pomellino perchè è scollegata!! quella è la sicura della porta!! il lock funziona per tutte e 2 le portiere. ciao

ehh lo sò cosa vuol dire però su internet vedi di quei lavori che mi viene una voglia!!!![][][]
    é solo che non sono pieno di cash
    però una volta era così:

Immagine:

31,92KB

ho solo questa foto esterna!!![^][^][^]

poi .......

e sucesso questo.....

Immagine:

147,32KB

Immagine:

114,35KB

Immagine:

90,48KB

Immagine:

125,16KB

Immagine:

161,95KB

ah nella portiera io ho soltanto la leva per aprire la portiera e quella per regoalre lo specchietto esterno il resto boh!!!!
    comunque per la chiusura metto un bottone dove ci sarebbe la leva centrale sul tunnel per la regolazione elettrica degli specchietti

è per questo che vi ho chiesto cosa bisognerebbe fare per togliere tutto visto che la carozzeria è a posto è già stat vernicaita, beh tranne e solite crepe sul musetto, e siccome messo a posto un pò dentro, impianto elettrico, radiatori e qualche altro paciugo rifatto nuovo, avere i soldi l'avrei spogliata completamente!!!!

allora in italia niente negozi simili!!!?
    o qualche ricambista fidato!!!?
    Grazie mille

Se la centralizzata funziona il perno cromato she hai cerchiato di nero scorre indietro e avanti,su tutte e 2 le porte,quando muovi l'interruttore cerchiato di giallo. In giù chiudi le porte (i perni rientrano nel pannello) in su apri (i perni escono dal pannello). Quando chiudi e poi esci dall'auto okkio a tirare via le chiavi se no ti chiudi fuori! A negozi siamo messi male, conosco solo Carollo fuoristrada, ma giustamente sui pezzi ci ricarica sopra...
    Riccardo

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ezxy84

a proposito volevo chiedere un'altra cosa!!![8D]
    per staccare la scocca dal telaio ci sono 6-8 viti (2 appena sotto le cerniere delle portiere) (2 appena prima o dopo del passaruota posteriore)e le altre!!? , una volta tolte cosa ci sarebbe da staccare cioè togliendo cavi che vanno al cambio , freno a mano, piantone sterzo, tubi freni, fili elettrici vari...!!!?

e poi la scocca è molto pesante!??[^][^][^]
    La scocca pesa circa 300 350 kg e , per alzarla, usi la stessa capra che utilizzeresti x per estrarre il motore .
    Se vuoi allegerire togli le porte e la cover anteriore con relativo parauti .

Le viti sono 8

Alle prime due accedi dalle prese d'aria laterali dietro la ruota ant.

Le seconde le vedi appena sotto le cerniere inf. delle portiere

Alle terze accedi togliendo la flangetta all'interno del passaruora posteriore (verso avanti)

Le ultime sono dietro ai supporti delle casse audio posteriori.

Da scollegare:

giunto elestico del piantone dello sterzo
    tubazione freni, ma solo sul master cilinder
    una vite sotto la targa che tiene la cover post.
    cavo antenna , freno a mano impianto elettrico cavo dell'acceleratore

poi alza piano che sicuramente c'è dell'altro che puoi fare al volo ![8]

Immagine:

53,57KB

Grande Andreino...il tuo "work always in progress" è stupefacente[][], anzi, anzi me sa che te devo fa uno squillo per un paio di consigli

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Biondo
    Guest
    DIMENTICAVO

via anche tubazioni riscaldamento e clima

Grazie mille Biondo sei sempre molto chiaro e preciso!!![8D]
    Però ormai lo smontaggio completo lo farò più avanti ma comunque....fra qualche anno qnd sarò più ricco e famoso quel pensiero si realizzerà!!![][][][]

Alle terze accedi togliendo la flangetta all'interno del passaruora posteriore (verso avanti) cioè precisamente dove!!?

e la vite sotto la targa è quella anteriore!!? giusto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •