CIAO, io ho una 59 cadillac da circa 18 anni, secondo me è l'auto più bella in assoluto, riguardo al discorso sdoganamento che io sappia non dovrebbe essere un problema, riguardo alla carrozzeria, controlla un pò il fattore ruggine, comunque dipende tutto dal prezzo di acquisto, molto importante è lo stato generale e l'originalità dell'interno, il motore è un vero mulo, sicuramente non avra nessun problema, verifica comunque se ha rumori alla trasmissione, unica parte che io ho revisionato in 18 anni che la posseggo, del resto è un ottimo acquisto sotto tutti gli aspetti.Citazione:Messaggio inserito da bricomike
salve ragazzi.. dopo un po' di sacrifici e attese economiche. sono in trattativa con una caddy 59 coupe', volevo delle info a riguardo, la macchina ha targhe americane, il propietario mi ha detto (telefonicamente) che e' stata sdoganata nel 1997, ha detto poi che ha tutti i suoi documenti originali, libretto ecc.., ma mi diceva una persona, che potrei avere problemi x l'immatricolazione ,visto che la macchina e' stata sdoganata piu' di 10 anni fa'..ma e' vera questa bugia?
poi la prossima settinmana andro' a visionarla dal vivo , mi date qualche consiglio di cosa devo visionare delle vettura? sono inesperto , non so' , che documenti deve avere? cosa dovrei controllare a riguardo la carrozzeria=? cosa dovrei controllare x la meccanica?aspetto vostre risposte.. grazie a tutti infinitamente
by brico...