Complimenti è bellissima fai altre foto se possibile...![]()
Finalmente è arrivata,
è stato un vero travaglio farla arrivare...
non ho potuto provarla ancora per davvero ma il motore fa un baccano infernale. Una specie di ruggito molto aperto e metallico. metterla in moto non è proprio facile.
Purtroppo nei prossimi giorni piove...sarà uno strazio non poterla uscire
Immagine:
147,16KB
Immagine:
108,5KB
Complimenti è bellissima fai altre foto se possibile...![]()
corvette c3 80
UNA PIPPA A 2 MANI![][
][
][
]
Sembrerebbe gia' a posto di tutto! ...o necessita lavori?
bella, proprio bella.... complimenti!
l'hai presa da qualcuno conosciuto (tipo proteam, uscorvettes) o l'hai cercata col lanternino?
[8]
Ca...o Bella davvero!!!Stracomplimenti
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Complimenti e sembra messa molto bene!
Ciao
Claudio
Grazie per i complimenti
miracolosamente l'auto è arrivata intatta. neanche un graffio ( container singolo e 350 usd di "imballaggio" ).In effetti è quasi perfetta: sembra uscita dal carrozziere ieri.
Meccanicamente è a posto ma c'è qualche lavoro da fare e un pò di detailing nel vano motore e sotto. L'auto ha subito un frame off nel 2001 ( ho le foto di allora): sembrava uscita dal concessionario. Adesso non è più così nuova perchè quel diavolo di L88 , evidentemente , sputa tanto di quel calore da far saltare la vernice e ossidare certi bulloni.
l'auto l'ho presa su Ebay ma trattando col venditore privatamente. poi ho mandato lì da lui un mio amico-cliente a verificare l'auto e la persona , dopodichè ho proceduto.
di problemi ce ne sono stati tanti. Mai più un'auto dagli USA. Troppi rischi. solo che volevo proprio un L88 replica...
COMPLIMENTI DAVVERO BELLA.
BRAVO ALDO !!!
CRAZY
Bel mezzo, complimenti anche da parte mia [^]
Aldo, n'è valsa proprio la pena, in settimana prossima ti vengo a trovare, così mi prendo borchie e varie ed eventuali per la mia 69 che l'ho venduta e la consegnerò in dicembre e ci tengo a darla con i center caps ed eventuali rings dei cerchi.a presto.
Bellisimo colore, welcome to the crome bumpers friends!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75