ciao a tutti, ho intenzione a breve di sostituire la mia audi s4 con una corvette c6 coupe'.
Di conseguenza sono qui a chiedervi i soliti consigli da neofita...ho girato un po' sul forum per risparmiarvi di ripetere le solite cose , ma permangono parecchi dubbi per cui mi affido alla vostra pazienza:

Ho in mente una coupe' C6 manuale (mi dicono che il cambio automatico non e' il massimo, e' corretto?) e volevo sapere:

1) quanto puo' costare attualmente un modello 2006 (404 cv giusto? quando e' cambiata l'ultima volta la versione?)
2) per l'acquisto, conviene rivolgersi a un importatore? quanto si risparmia?
3)il tetto e' amovibile su tutte?
4)le sospensioni come sono? ho sentito dire che sono quelle idromagnetiche e'giusto? se si quando sono state introdotte?
5) quali sono le criticita' da controllare?
6) vista l'aria che tira, si ottiengono buonoi sconti a comprarla nuova
7) presso i concessionari e' facile trovare mezzi a km zero o poco usati a prezzi vantaggiosi?
8) come evolve attualmente il prezzo dell'usato su qs mezzi? mi attenderei cali significativi visto la congiuntura e le condizioni in cui versa l'azienda (ed i cali subiti dal mezzo che mi trovo a vendere)

sono grato a chiunque vorra' provare a rispondere anche solo ad alcuni di questi quesiti, o a portarmi qualunque contributo utile al mio progetto.

la mia idea e' di passare all'azione nei primi 3 mesi del 2009usando questo tempo per documentarmi.

grazie mille