Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: intercambiabili?

Hoga
    Guest

intercambiabili?

sTROKER senti una cosa...il fianchetto anteriore della zr1 secondo te si puo' montare su c6 /zo6? te lo chiedo perche' la continuazione dei segmenti nella portiera mi sembra uguale a quelli di c6 e zo6.

z06 sicuro,gia esiste il kit di trasformazione estetica,con cerchi e parti in carbonio,cofano e tutto

penso si debba ordinare anche il paraurti frontale pero'.....
    per chi ha invece una z06 e' tutto piu' facile,qualora volesse ,modificare la fiancata(le prese d'aria),deve solo acquistare il passaruota destro e sinistro

c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

http://www.westcoastcorvette.com/s-1...body-kits.aspx

costano un botto pero'

piu'in la ci saranno le repliche
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

tonyrigo
    Guest
    Scusate, ma a parte che:

C6,
    Z06,
    ZR1

sono praticamente uguali, esteticamente parlando, tra loro, tanto che sfido chiunque, compresi gli addetti ai lavori che di CORVETTE non masticano a riconoscerle di getto ...

Volete pure che si sia qualcuno che "trasformi" in estetica la propria vettura con un'altra???

NOOOOOOOO!!!!!

Queste sono tamarrate da FIAT 128 SPECIAL, non da CORVETTE!!!

Permettetemi lo sfogo ...!!!

[}][}][}]

ennemme
    Guest
    Tony, negli USA ci sono un sacco di tamarri che fanno queste cose. Si vedono tante "vert" trasformate da Z... e adesso le faranno da ZR. Aspetto al varco il primo tamarro che monterà il cofano con la gobba trasparente

Hoga
    Guest
    non e' tamarrarla...semplic emente vado matto per le prese d'aria (quelle laterali separate della zr1). Per il resto la mia c6 non ha nulla da invidiare alle sorelline piu' grandi....
    Alla fine con quelle piccole ci si diverte di piu' ....

ennemme
    Guest
    Tecnicamente lo puoi fare, ma devi cambiare parecchi pezzi, non ultimo il paraurti anteriore con tutti i relativi supporti, passaruota ecc ecc. Ti troverai anche le carreggiate più strette, quindi dovrai intervenire anche su quello. Senza contare che a questo punto avrai la parte anteriore dell'auto più larga di 9 cm rispetto a quella posteriore, il che non è proprio il massimo. Per rifare anche la parte dietro mi pare (forse ricordo male) che la spesa si aggiri attorno ai 10mila dollari... escluso il montaggio. Prendi una Z e fai prima... oltre a risparmiare un bel po'

ennemme
    Guest
    ... intendo una Z06... e poi metti gli sfoghi sdoppiati della ZR1

Hoga
    Guest
    io avrei gia' cambiato...ma in sto periodo di m....
    Gia' sento dei primi licenziamenti, quindi non vorrei trovarmi con le ditte che non pagano o altro ...quindi aspettiamo

con 4000 euro si ha il kit z06....

se lo si monta da un carrozziere di fiducia,si spendono altri 1000 euro(da noi al sud non son cari, da voi danno mazzate)
    poi c'e' la spesa dei cerchi e gomme.......((((

lo farei solo per aver la carrozzeria della z ma con il tetto aperto,altre ai vantaggi dell'apertura frontale per il filtro,e la larghezza ampliata che migliora la stabilita',nonche' l'impronta a terra,che con i cavalli aggiuntivi aiuta a scaricare la coppia al suolo........lo farei..... anche perche' ai vantaggi estetici hai anche vantaggi dinamici e meccanici)),lo farei)))

poi magari piu' in la comprare le repliche dei fianchetti zr1 se proprio esco pazzo...
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte