Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: che ne pensate?

hermangermano
    Guest

che ne pensate?

1969 manuale, convertibile 9400 euro
    http://autoscout24.it/Details.aspx?id=141985959

1979 L 82 9.250 euro acconto 1500 euro
    http://autoscout24.it/Details.aspx?id=142314356

ah,ah,ah acconto di 1500,00 mi viene da riderefai prima a regalarle al primo barbone per strada, almeno si fa un'opera buona e poi la prima totalmente fuori mercato, per come sembra stare l'auto dalle foto...

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Non c'è nessuno ke abita vicino a queste vette??Almeno uno si toglie lo sfizio di vederle e di sputare in un okkio a ki le "vende"... [}]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Dubito fortemente che siano in Italia...anzi nel secondo annuncio è anche specificato, ma sono sicuro che anche la '69 "'un c'è"...io neanche ci spreco la tel

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

xxmax76
    Guest
    ...la caratteristica dell'inserzione è la stessa di un venditore (non Italiano)che proponeva Vette e Pontiac su Ebay un anno fa circa quando ero alla ricerca della mia Vette,anzi è proprio LUI!..route66musclec ars!! il tizio si chiama Anastatios o qualche cosa di simile.

Le auto NON sono in Italia e dopo un'acconto il tizio le spedisce direttamente a Genova,sdogana e te la porta pure a domicilio!,un amico mio (che purtroppo ho perso di vista)ha preso una TransAm e ne è rimasto soddisfatto!l'inserz ione corrispondeva esattamente alla realta'(prezzo compreso);a me aveva proposto una Bella C3 non ricordo l'annata,rossa con scarichi laterali a circa 9.500€ ma io cercavo una C4 quindi non se ne è fatto nulla!...

Rick
    Guest
    Mah...dubito molto, con 9250 per le condizioni descritte...comunque se qualcuno se la sente[8)][8)]

hermangermano
    Guest
    copio ed incollo la mail del rivenditore della 60 a 9.400 euro, praticamente è un'altro poverino con alle spalle un matrimonio fallito!

Ciao,

L'auto è esattamente come nelle immagini,il prezzo c'è 9400 euro.
    L'auto non mai subito alcun incidente, nessun graffiature,nessun danni, è in buone
    condizione é voglio trovare un compratore serio che si prendera cura di stesa.
    Per la consegna useremo una società di transporto é consegna specializata ,
    il costo per il transporto avviene a quasi 300 euro, a un buon mercato conveniente.
    Vendo l'auto perché sono separato della mia ragazza ed dobbiamo dividere i soldi cosi
    io sono tornato a vivere in Spagna mio paese.
    La società fa tutto il lavoro per la documentazione necessaria che serve alla
    immatricolazione ed per il passaggio di propieta.
    Aspetterò la vostra risposta.

Grazie. Cordiali Saluti.

driver721
    Guest
    ..ma scusate...ma non vedete che le foto sono state ritoccate????

in passato ho visto le stesse foto,intendo lo sfondo, con altre macchine a prezzi ridicoli.....

driver721
    Guest
    ....quella del '79 è piu verosimile.....ma non mi fido lo stesso...il prezzo è basso ma non scandalosamente come l'altra....

hermangermano
    Guest
    ecco l'altra sua risposta, la solita minestra insomma:

Ciao

L'auto si trova in Spagna(Madrid)con me, ha targa spagnola, transporto(285euro) per il vostro indirizzo viene pagato automaticamente da me quando porto l'auto alla società di transporto ed lo lascio nella loro custodia , lei devi pagare ancora il passaggio di propieta ed le tasse per immatricolazione 580 euro.
    Se siete d'accordo con questo tipo di transazione,ho bisogno del: vostro nome, cognome, indirizzo, c.a.p, città, paese,numero di telefono, dopo di che porto l'auto alla società per fare le carte al vostro nome ed tutte le intestazioni.
    Dopo che l'auto vera verificato dai loro esperti,(che le carte ed documenti sono regolari ed non ci sono nessun tipo dei problemi con l'auto), dovrete depositare un account nella loro banca di 30% nell conto corente bancario che vi lo fanno sapere la società al momento adatto.
    Appena hanno la conferma di avvenuta del transferimento,la società parte con l'auto per vostro indirizzo,allora inizieranno la consegna del vostro automobile.
    Dopo che lei fa il pagamento l'auto arriva tra 8-10 giorni lavorativi.
    Lei all'arrivo con l'auto al vostro indirizzo lo mette alla qualsiassi prova che desidera ,dopo aver provato, se non acconsentite con l'auto la società di transporto vi rimborsera i soldi (30%) ed lei paga solo il ritorno dell'auto (285euro) nell mio paese.
    Te ne hai 10 giorni a disposizione per controlare ed verificare l'auto
    La società fa tutti i documenti che sono necessari per immatricolare ed il passaggio di propieta.
    Lei deve capire che i soldi non arrivano da me fino alla fine della transazione,
    solo dopo che si conclude la transazione vedo io i soldi.
    I soldi restano in quest conto bancario fino alla fine della transazione come una garanzia per la società di transporto non per mè,io mi fido di lei, a mè non serve nessuna garanzia.
    I altri 70% dal prezzo dell'auto sarano pagati alla fine della transazione(quando ti arrivera l'auto al tvostro indirizzo).
    Questa azienda lavora molto facile ed è molto sicura.
    Per più domande chiedete ai relativi agenti dopo.
    Aspetterò la vostra risposta.

Grazie. Cordiali saluti.
    Mio numero di telefono :0034634286905

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •