ciao capuano smonta la plastica del cruscotto sotto il volante dovresti trovare una scatoletta di metallo aziona il quadro dagli un colpo con un martelletto da mezzo kilo e magicamente si sbloccherà il pistoncino del bloccasterzo
Buona sera a tutti Spero che Christian GM sia online. Ho la mia vette parcheggiata fra due alberi (uno anteriore e uno posteriore). Stasera inserendo la chiave non si è sbloccato lo sterzo.Non sono riuscito a sbloccarlo nemmeno staccando batteria o altro. Sono in panico. Il caro attrezzi non riuscirà mai a prenderla da lì senza fare danni. La macchina va in moto ma lo sterzo non si sblocca
Ho fatto la diagniosi con la tua procedura e ti posto i codici:
28TCS C1214 H C
AO-LDCM U1016 H
A1-RDCM B2265 H U1016 H
A6 SCM B2860 H C
BO-RFA U1096 H U1064 H U1016 H
Ringrazio anticipatamente
Il VIN è 1G1YY22G115129931 C5 2002 MANUALE
ciao capuano smonta la plastica del cruscotto sotto il volante dovresti trovare una scatoletta di metallo aziona il quadro dagli un colpo con un martelletto da mezzo kilo e magicamente si sbloccherà il pistoncino del bloccasterzo
Bisognerebbe chiederea Bluesman... [:I]
una certa esperienza in materia dovrebbe averla... [:245]
Esatto Beppe[:245][:246]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
grazie mille a tutti
si ma poi stai attento che si riblocca anche da un momento all'altro . mi sembra che a qualcuno lo ha fatto anche in movimento [B)] hai già fatto la campagna di richiamo ?
già bluesman è super intenditore gli è piaciuto talmente tanto che pare abbia fatto il bisCitazione:Messaggio inserito da convertible90
Bisognerebbe chiederea Bluesman... [:I]
una certa esperienza in materia dovrebbe averla... [:245]
ECCOMI!!!!!!!
il sistema di corvettebournout è il migliore.... smonta la plastica e vai di martelletto...
puoi trovare ottime spiegazini su come smontare su: http://97vette.com/howto/columnlock/index.html
Dopo di che portala a riparare perchè prima o poi succederà nuovamente...
personalmente, dopo che sono rimasto a piedi a forte dei marmi, mi sono comprato il kit di bypass (come antisfiga)e vado in giro con i "ferri" necessari per poter tornare a casa!!!
Diego "Bluesman"
Volevo ringraziare Christian GM per la sua preziosa disponibilità sia tecnica, sia concreta a mandare sul posto un meccanico per risolvere il problema. E' stato l'unico soggetto come assistenza ufficiale a proporre un intervento del genere. Addirittura altre Conc. devono darmi ancora una risposta in merito. Fanno una figura pessima visto che il problema non è dovuto a una mancanza del cliente ma a un problema realmente riconusciuto da mamma GM e dove ci sono stati svariati richiami.
Anywhere, con avallo di Christian ho fatto arrivare da www.doctordon's.com Huntsville TEXAS (persone serie spedito martedi arrivato venerdi) il kit di bypass per soli $49,00. Su ebay si trova anche a meno. In compenso la spedizione è costata $65.
Bruscolini se si pensa che l'intervento ufficiale, che non è definitivo come molti di noi hanno appurato, si aggirava intorno ai €700.
L'installazione è stata semplice non richiede attrezzi da officina, è un plug&play, pre-cablato e funziona davvero.
Chiunque dovesse avere lo stesso problema vada su vetteweb.com e scriva C5 steering lock repair.
Anzi ancora meglio se ancora non lo avete compratene uno perchè come dicono gli americani: " Ricordati , ci sono 2 tipi di corvette C5, quelle che hanno già avuto questo problema e quelle che lo avranno!".
guardate la foto sotto Io l'avevo parcheggiata qui
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