Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: frizione

babaox
    Guest

frizione

Eccomi ciao a tutti, dove trovo il 1989-90 (C4) Clutch Slave Cylinder " quella cosa che aziona la frizione"! L'ho cercata su ecklers ma non è in stock! Un grazie anticipato! Mauro

Immagine:

12,17KB

ciao, per sicurezza attendi gli esperti ma forse quello che cerchi e' l'articolo "ram 515" $175,95 che trovi su summitracing (basta vai nella voce links qui sul forum),io per trovarlo ho fatto copia-incolla dalla tua descrizione e poi segui le istruzioni ( inserisci la marca: chevrolet e poi show all tra quelli che compaiono, c'e' anche questo, che forse e' il tuo)ciao

Babaox,guarda che c'e anche su ecklers...controlla bene
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Chiedi a Christian GM, te lo procura lui...Io ho chiesto a lui per la mia....

Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

driver721
    Guest
    quello che dici tu va bene sulla C5....

Citazione:Messaggio inserito da yanky

ciao, per sicurezza attendi gli esperti ma forse quello che cerchi e' l'articolo "ram 515" $175,95 che trovi su summitracing (basta vai nella voce links qui sul forum),io per trovarlo ho fatto copia-incolla dalla tua descrizione e poi segui le istruzioni ( inserisci la marca: chevrolet e poi show all tra quelli che compaiono, c'e' anche questo, che forse e' il tuo)ciao

driver721
    Guest
    questo pompante si trova su tutti i siti di ricambi per Corvette in america....ma se mi porti il vecchio come campione lo trovo pure in Italia

Citazione:Messaggio inserito da babaox

Eccomi ciao a tutti, dove trovo il 1989-90 (C4) Clutch Slave Cylinder " quella cosa che aziona la frizione"! L'ho cercata su ecklers ma non è in stock! Un grazie anticipato! Mauro

Immagine:

12,17(censurato)KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •