Pressione benza OK?
ciao,a volte quando affondo tutto il gas la vette mi fa un vuoto e poi riprende e va bene..ma ce questo vuoto che ogni tanto mi fa preoccupare ,qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
grazie
Pressione benza OK?
mettete SEMPRE l'anno della macchina!
Sei sicuro che è un vuoto provocato dal motore???
O è il cambio che quando butti giu tutto si pianta per un secondo?
Stabilisci questo e facci sape'...poi di coseguenza l'anno...88 o 89?
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
é un vuoto di motore?...cioè non sale di giri per un secondo (o mezzo o 2 o 3..) e poi di colpo sale di giri? oppure sale di giri ma non senti la spinta da subito, oppure sale ma quando sei in alto "strattona" ..?
Cerca di sintetizzare ma descrivere chiaramente i sintomi e la situazione (marcia innestata, marcia la selettore, torque converter innestato o no, velocità, n. di giri, posizione dell'acceleratore ecc.
é automatica vero?
l'anno 88 motore l98...allora,quando schiaccio sono a bassi giri quasi in partenza quindi a bassa velocita,subito sento il vuoto che dura neanche un secondo e poi va su di giri bene..a me sembra un vuoto motore..il cambio è automatico e mi ci fà quando sono in D in altre marcie non ho provato...pressione della benza non lo controllata...
io non me ne intendo e butto la mia
non e che lo fa quando sei in D perche nel convertitore hai il look-up inserito e gli serve un attimo x sbloccare il tutto ?
ti consiglio di attendere gli esperti !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Manto il problema nella tua è sicuramente la Vaschetta!!! Vedrai che la trovi sparsa nel serbatoio...
Quella serve appunto per le curve...![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
...confermo come dice LusiVette!!..anche a me è successo un paio di mesi fa;la vashetta teoricamente è fissata al serbatoio sul fondo con 4 miniviti,la mia l'ho trovata in giro,nessun problema,basta estrala dal serbatoio e fissarla alla staffa gruppo pompa benzina,io ho semplicemente usato una fascietta e lasciarla un po' molle, in modo che la vaschetta sia libera di appoggiarsi sul fondo e non rimanere sospesa.![]()
..questa per intenderci!gia' che ci sei ti consiglio vivamente di dare una bella pulita al fondo serbatoio con il classico metodo tubo,io infilandoci la mano nel serbatoio ci ho trovato davvero di tutto!!..viti,fascie tte e altra ferraglia,inoltre puoi anche dare una pulita al filtro benza..un'ultima cosa:quando sviti le viti del gruppo pompa(da dove fai benzina per intenderci)fai con delicatezza,sono vecchie e arrugginite,io ne ho spezzate 2!!sai che divertimento poi a toglierle!
Ciao!
Immagine:
Immagine:
291,54KB