figataaaaaaaaaaaaaa !!
ma le saldature degli iniettori, l'hanno fatta fare ad uno col morbo di parkinson ???? [8D]
ecco... ho da lavorare ...
Giusto ora che avevo la calibrazione quasi perfetta della centralina mi metto a cambiare aspirazione...[:245]
Immagine:
193,44KB
Immagine:
220,1KB
Immagine:
195,85KB
figataaaaaaaaaaaaaa !!
ma le saldature degli iniettori, l'hanno fatta fare ad uno col morbo di parkinson ???? [8D]
[:0][:0][:0]
Beppe ma sei sempre in movimento!!!
[][][]
.....ha ragione , l'aspirazione è fenomenale ma le saldature[xx(][xx(][xx(].........Citazione:Mr_hd
--------------------------------------------------------------------------------
figataaaaaaaaaaaaaa !!
ma le saldature degli iniettori, l'hanno fatta fare ad uno col morbo di parkinson ????
che bella
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Complimenti!!
Ma Beppe poi ci sta tutta quella roba sotto il cofano???
[:I][:I][:I]
Non ti bastava quello che avevi...?????.....
Ti ricordi quello che volevo costruire?????.....
Mi sa' che ci assomiglia.........
Beppe sei MATTO!!![:0][:0][:0]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Le saldature... ti assicuro che dal vivo sono un'altra cosa... Fanno Moooolto racing..Citazione:Messaggio inserito da scintilla
.....ha ragione , l'aspirazione è fenomenale ma le saldature[xx(][xx(][xx(].........Citazione:Mr_hd
--------------------------------------------------------------------------------
figataaaaaaaaaaaaaa !!
ma le saldature degli iniettori, l'hanno fatta fare ad uno col morbo di parkinson ????