Mi basterebbe avere il nome di uno spedizioniere affidabile e serio, meglio se l'avete "provato" con successo, anche per un auto....
Avete un'idea di quanto costi far arrivare una moto, tra trasporto, dazi, frizzi e lazzi, dagli USA fino a qui (Prato)? E, in caso affermativo, potreste indicarmi uno spedizioniere affidabile e col quale si puo' fare un serio discorso continuativo?
Circa 250Kg, le dimensioni della scatola (imballata a cura del corrispondente dello spedizioniere in USA) sono quelle di una moto, con i pezzi sporgenti debitamente smontati, valore dichiarato intorno ai 3.500 US$.
Grazie.
Mi basterebbe avere il nome di uno spedizioniere affidabile e serio, meglio se l'avete "provato" con successo, anche per un auto....
mmm io proverei per via aerea, se riesci a ridurre le sporgenze ...
Gian, io so che Cuttica si cimenta in tali faccende, prova a sentire quanto vuole...poi ti regoli!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
via aerea lo sconsiglio vivamente perche il costo va in base al peso e le tariffe sono alte
e da anni che non uso questo trasporto ma l ultima volta se non ricordo male con "Luftanza" (tedesca) x 2 kg di bulloni il trasporto e costato sui 200 euro
all epoca della lira x trasportare un Kawasaki GPZ 1000 RX del peso di 264 kg mi avevano chiesto 4 milioni di lire presso la Iberia (spagnola)
prova a sentire se trovi un trasporto a basso costo visto la crisi attuale
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie, intanto sento Cuttica...
Grazie, intanto sento Cuttica...
Non è che ti compri sulla carta un Hd e poi t'arriva qualche cassa di legno con dentro un triciclo cromato in plastica...
Non è che ti compri sulla carta un Hd e poi t'arriva qualche cassa di legno con dentro un triciclo cromato in plastica...
No, tranquilli, e' una roba "un filino" piu' seria![]()