Com'e' bello lucido lucidooooooooooo [8D]
Allora abbiamo capito di cosa si trattava, il magnete del motorino di avviameento! ora lo abbiamo sistemato, però dico io....... poteva rompersi prima? Anzi.... poteva rompersi al raduno? Tanto ci sono abituato!!!
L'ho portato in una SPA a fare le cure di bellezza (SPA Sgrassamento Pulitura e Asciugatura), qui paghi 12 euro e fanno tutto loro!
Anzi a tal proposito devo raccontarvi uno spaccato di società Partenopea.
ANCHE NEL LAVAGGIO ESISTE UNA GERARCHIA
Gli operai di un lavaggio qui sono solitamente stranieri, il lavaggio è quasi sempre gestito da un Napoletano che ha preso un po di extracomunitari a lavorare. Tipo per esempio magrebini, slavi.... rumeni etc
Però ho notato non solo una certa organizzazione.... ma anche una certa scala di poteri!
Mentre lavavano la macchina di Chiara è uscito il proprietario dell'autolavaggio dal suo ufficio e ha fatto una mega cazziata a un tizio dall'accento dell'Est, michia che cazziata, si è incazzato a bestia, questo tizio dell'est ha incassato il colpo con sottomissione, io ho pensato "dai che vita di merda, prendersi una cazziata del genere da un analfabeta deficente che però ti paga lo stipendio" e pensavo che io al posto suo gli avrei messo le mani addosso..... poi il capo se ne rientra nel suo ufficio, e quello dell'est si rivolge ad un magrebbino facendogli a sua volta un megacazziatone...... a quel punto è scattata la catena delle cazziate, dal gradino piu alto a quello piu basso...... il piu sfigato, ovvero l'ultimo della catena era un ragazzetto biondino (credo rumeno) che mi ha fatto tenerezza perchè non aveva nessuno a cui fare la cazziata..... perchè lui era l'ultimo della catena, il gradino piu basso..... heheheeheh si è girato ma non aveva nessuno da cazziare!!!!
Immagine:
147,85KB
Immagine:
147,86KB
Immagine:
132,84KB
Immagine:
141,9KB
Immagine:
134,18KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Com'e' bello lucido lucidooooooooooo [8D]
Marooonnaaaaa.....Qu ando vengo a trovarvi mi portate li a lavare la makkina!!!ok???
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
ehehe...ok [)]
ma come ???
quando l hai comprato era tutto bianco con i cerchi cromati .....
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est