Allora..... andiamo per gradi!
1) Un motore che gira male, poi gira bene, poi gira male....... di sicuro NON HA UN PROBLEMA MECCANICO!!!!.... e mica guarisce da solo per poi riammalarsi..... no?
2) Analizza dettagliatamente quello che hai fatto (se hai fatto qualcosa) prima che il motore ricominciasse a zoppicare!
3) Potrebbe sembrare un problema elettrico..... ma se le candele sono fuligginose (come mi hai scritto) potrebbe anche essere carburazione.
4) Lo spinterogeno...... forse ha a che fare col problema!
Domandina....
Ma la macchina che fà, va bene a freddo per poi perdere colpi a caldo?
Se è così, aspetta che si freddi e riprova senza cambiare nulla..... se ti ricordi, è un sintomo classico delle bobine difettose !
Affermazione....
Io codesta macchina la DEVO vedere...... bisogna che tu faccia i salti mortali-ribaltati e riesca a venire da me sabato!
Io, se vuoi, posso sentire un carroattrezzi che per circa 0,80-0,85 Euro/kilometro va dove dico io e piglia quello che dico io (Mafia si chiama, vero? [8D]).
Ti faccio una proposta:
Siccome Teste e cammes te le ho vendute io...... e mi sento in qualche modo "moralmente responsabile" delle tue peripezie (anche se tecnicamente non ritengo)..... facciamo a metà delle spese!!!!!
50% io
50% tu
E poi si cerca di rimandarti a casa con la macchina tua!!!!!
Che dici?
Ci stai?
Facce sapè...........