-
immatricolazione asi
Ciao a tutti ragazzi!
Ho appena acquistato una splendida Stingray del 1975.
La vettura ha ancora le targhe americane. Devo farla immatricolare in Italia, tando vale partire subito con l'asi.
Ho già una auto d'epoca e + o meno so come coportarmi. Tuttavia,
siccome devo ottenere il famigerato "certificato caratteristiche tecniche sostitutive" devo produrre foto vettura, foto numero telaio e numero motore. Sull'auto non trovo nessuna targhetta che riporti queste informazioni. Ho trovato il numero del telaio sul montante del parabrezza. Per quanto riguarda il numero del motore,... per quanto ci si sforzi ad entrare dentro, non riesco a fotografarlo.
Qualche idea su come ovviare al problema? (a parte farmelo smontare si intende)
Grazie a tutti. In questo periodo avro' bisogno di voi ragazzi, ... mi raccomando, statemi vicino, anzi no,....vicinissimo.. ..
-
tutti bene o male sono riusciti a fotografarlo, senza smontarlo..... quindi ce la devi fare anche te !!!!
per il resto, come ti ripeto, se leggi questa sezione del forum, trovi le risposte alle tue domande
ps, inserisci la residenza nel profilo, cosi' sappiamo di dove sei.
-
MASTER Member
Sulla mia 82 il numero motore è stampato sul monoblocco sotto al compress. dell'aria condizionata. Lo vedo dal lato dx in posizione avanzata, sotto il compress. e di fianco circa alla pompa acqua. Se hai l'air pump fai fatica a vederlo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum