si si anche sulla mia voglio cambiarli anche perchè vanno uno schifo
stanco anzi stanchissimo della continua rimozione dei fastidiosi manometri originali, che vanno e non vanno, la mattina vanno il pomeriggio no
smontati fino al vomito e purtroppo pieni di pecche a livello di progettazione (so fatti cor culo amen)
Sto seriamente pensando di lasciarli in bella mostra li' e di piazzare in modo elegante e professionale dentro il vano del cruscotto, il portadocumenti, quindi aprendo si vede e chiudendo no, senza intaccare il lato vintage e originale
una bella e piccola centralina dotata di monetri singoli Autometer pressione olio,benzina,tempera tura acua' e volendo essere pure precisi un sensore di parcheggio sul musone d'avanti
il costo degli strumenti in se non è alto, il lavoro di manodopera,cablaggio ,etc è invece spaventoso.
ma io sono maniaco tuttofare (tengo sempre l'estintore a portata!!)
Secondo me molti di voi ci hanno pensato kissa quante volte! (stroker confessa!!)
J
si si anche sulla mia voglio cambiarli anche perchè vanno uno schifo
azz, sulla mia l'unica cosa che funziona quasi bene sono appunto gli indicatori di livello/pressione...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
cambiati tutti...... la macchina deve sempre essere sotto controllo, con strumenti che funzionano.
mr hd esatto, cosa hai messo, le repliche degli originali (secondo me fanno CAGARE pure quelli) o autometer classici da nascar?
ma la cosa che mi fa piu' CAGARE e INCAZZARE insieme non sono i manometri
ma quel FOTUTTO connettore che ci sta dietro ODDIO QUANTO LO ODIO
lo infili e qualche microlamella si storce o si stacca
assurdo
secondo me, cosa che faro' spero su questa e su altre vette se ne possiedero' in futuro
è lasciare il consolone generale con i vecchi manometri, e montare dentro il cruscotto portadocumenti a scomparsa un cazzuto pannello alla "nascar" con i manometri essenziali
cosi' lo si puo' guardare e anche farlo "scomparire" per lasciare il gusto della originalita' dell'auto d'epoca.
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
cambiati tutti...... la macchina deve sempre essere sotto controllo, con strumenti che funzionano.
dai mr ha svela l'arcano
io sinceramente li ho cambiati tutti con quelli autometer modello nascar...
ti diro non costano poco....
ho messo autometer, e ho fatto anche di più........ ho messo anche le foto..... in questa sezione, mò cercatevele !!!! hauhauahuahuaha [][][]
eddai metti sto link !!!
A me sono arrivati oggi 3 strumenti da summit, sono autometer neri con scala bianca, praticamente i più simili agli originali e nei prossimi giorni mi divertirò a montarli.
Ciao!