Sei un grande
..le foto, intendo.
Le metto qui perchè l'altro post mi sà che è stato preso poco seriamente (vero Attolo?)
Una volta ero l'unico ad aggirarmi in preda a raptus fotografici. Ora la solfa è cambiata. Una bimba terribile che ha fatto foto bellissime e altri reporter di varia natura e sesso (MrHD essendo ectoplasma non rientra in nessuna delle due categorie).
Allora mi limiterò a postare alcuni dettagli, perchè le auto per intero le avete già straviste.
Buona visione..
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Sei un grande
hauhauhauahau cmq vedo che le corna sono sempre di moda !!!!!
Eh eh eh ehGrandissimo jj!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
<h4> Slurppp....[] quante belle foticine fummettate...!!! un complimemtamèèènto speciale al fotografo; mentre nel carcere di San Vittore già si divoravano avidamente le prime cibarie, illo ancora se ne stava cappottatto a terra a fotografare i dettagli.... e il risultato è foto che sembrano VIVE....e [u]bravo JJ</u>!!!
Mr HD....ma nella foto con Chiaretta pare che ti stia dando alla raccolta differenziata......s embra che girovaghi con gli scatoloni in mano...!!
E mentre si discuteve di "ambigue dimensioni" (per non parlare delle mosse feline della Lewinsky) e "strane AUTO-effusioni", la Free-Chick, sfuggita al S.Vittore dove già albergava il resto della banda, si perdeva nei meandri del marciapiede, chiedendosi dove andare, tra auto-ciabatte, statue papali e strani cowboy armati di riso e forchetta....</h4>
[] [] [] [] [] []
[][][]
jj x favore metti la mia scheda " tecnica " della corvette ????
ahahahaha
foto bellissime! mi hai battuto jj
Bellime foto e commenti , jj sei grande!
Ciao
Claudio