Nulla di che..... volevo solo fare "publica ammenda" per il problemino !
Penso di parlare a nome di tutti se dico di essere dispiaciuto per il fatto che, giustamente, dato il prolungarsi dell' attesa per la cena di sabato..... lui e la sua famiglia si siano visti costretti a trovare una soluzione alternativa per evitare che la bambina (fotografa provetta!!!!!) cenasse troppo tardi !!!!
MI DISPIACE..... !
Non avevamo pensato alle doverose esigenze dei bambini più piccoli... non si ripeterà!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Abbiamo pensato solo a quelle dei bambini piu anziani!!!! Sorry!!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
nessun problema,purtroppo quando si e' in tanti capita,ma abbiamo risolto. comunque grazieCitazione:Messaggio inserito da Stroker
Nulla di che..... volevo solo fare "publica ammenda" per il problemino !
Penso di parlare a nome di tutti se dico di essere dispiaciuto per il fatto che, giustamente, dato il prolungarsi dell' attesa per la cena di sabato..... lui e la sua famiglia si siano visti costretti a trovare una soluzione alternativa per evitare che la bambina (fotografa provetta!!!!!) cenasse troppo tardi !!!!
MI DISPIACE..... !
Non avevamo pensato alle doverose esigenze dei bambini più piccoli... non si ripeterà!
Abbiamo fatto pace? Dai bacetto!!!
Maurizio, dovevamo fare questa prima esperienza, anzi, mandaci una mail e dacci dei suggerimenti per aiutarci a capire le problematiche di chi ha moglie e bimbi al seguito!
chiara@corvetteforum .it
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain, cazzarole ma che sensibilità hai ....... hehehheh gia' dire "le problematiche di chi ha moglie e bimbi al seguito" non è un buon inizio.
[:I][:I]
Scherzo, vettemauri è navigato di raduni, speriamo di non aver bruciato la moglie [8D][8D][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
tranquilli non abbiamo bruciato nessuno,anzi mia figlia è contentissima,mia moglie è super navigata tra gare di moto e auto ai voglia......Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Alain, cazzarole ma che sensibilità hai ....... hehehheh gia' dire "le problematiche di chi ha moglie e bimbi al seguito" non è un buon inizio.
[:I][:I]
Scherzo, vettemauri è navigato di raduni, speriamo di non aver bruciato la moglie [8D][8D][:I][:I]