la domanda e strana ma la risposta e ovvia ... ci si comporta da tipici italiani maleducati
[V][V][V]
non sono riuscito a collegarmi al link
http://www.savethewave.net/stw/TheWave.asp
Non abbiamo certo la fortuna dei cugini americani di incontrare decine di Corvette ogni giorno, ma come siamo messi qui in Italia? Ci si saluta ancora, o ci si comporta da tipici italiani maleducati?
la domanda e strana ma la risposta e ovvia ... ci si comporta da tipici italiani maleducati
[V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Devo dire che tutti quelli che ho incontrato mi hanno salutato e viceversa.....![]()
Diego "Bluesman"
Quindi tu non saluti? [:0]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[V][V][V]
p.s. Strano che non si colleghi al link... [?]
Così mi piace! Leggevo che qualche anno fa, alla consegna dell'auto, mettevano a bordo addirittura un volantino che spiegava le "regole" dei nuovi Corvettisti, tra cui quella dello scambio di salutiCitazione:Messaggio inserito da bluesman
Devo dire che tutti quelli che ho incontrato mi hanno salutato e viceversa.....![]()
![]()
da motociclista affermo che ho sempre avuto la mania di salutare ma ho notato che negli ultimi 5-6 anni moltissimi di quelli che incontravo non salutavano neanche x dispetto
ho gia provato qualche volta ma quando tento di aprire il link si blocca explorer
www.corvetteitalia.i t
Io se vedo una vette lampeggio o saluto con la mano....sempre....po i non tutti ricambiano.
Ti diro' saluto tutte le americane.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
saluto ancora adesso tutte le volte che posso tutti quelli che posso
le buone abitudini vanno mantenute
![]()
www.corvetteitalia.i t
Tutte tutte? Anche quelle diesel? [:0]Citazione:Messaggio inserito da jackvette
... Ti diro' saluto tutte le americane.
Io lo farò sicuramente quando incontrerò un'altra 'Vette...l'ho sempre fatto andando in moto...lo farò anche ora driving a 'Vette
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)