ma guarda che li sotto un v8 mica ci sta!
...... mi sono innamorato di sto robo qua!
1098-R
Immagine:
30,23KB
Madonna quanto è bella !!!!!!
Il problema è che vogliono una stonfo di soldi..........[xx(]
Quasi quasi vendo l' R1 e faccio la cazzata del secolo.... per un vecchietto come me![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ma guarda che li sotto un v8 mica ci sta!
tieni famiglia, fai il bravo
innamorarsi delle cose belle è molto facile....
in ogni caso io mi ritrovo sempre innamorato di cose che bruciano benzina..[:245]
... E NE BRUCIANO "TROPPA"..
VERO BEPPE?
BELLISSIMA!!!semplic emente straordinaria,,,ma costa come una bella makkina!
vai tranquillo e non ti preoccupare ........ VENDI R1 E COMPRA DUCATI
consiglio spassionato
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Cazzo ragazzi.... ma lo sapere quanto vogliono?
35'000 Eurozzi!!!!
...anche se, al solito, negli States chiedono 40'000 $ pari a poco meno di 27'000 Eurozzi !
Madonna quanto è bella!!!!!! [:I][:I][:I]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Oh, quando si parla di moto, voglio essere interpellato, ok?
La 1098 R e' la miglior SBK replica sul mercato.
E, in quanto tale, su strada ne sfrutti, se sei scemo (ma parecchio), il 30%, e rischi la patente ogni volta che giri il polso destro di qualche grado in piu'.
In pista, per arrivare all'80% - ma che dico! anche al 60%... - ci vuole un manico da paura, e un bel pelo.
Ma questo gia' lo sai, perche' anche l'R1 non e' certo un agnellino.
Consiglio razionale: se proprio vuoi una bella Ducati, comprati quella che ho preso io (vedi firma). Godi tantissimo lo stesso, sia guidandola, che ammirandola sul cavalletto Su strada ti diverti (quasi) uguale, e fai molta meno fatica.
Consiglio irrazionale: se puoi permettertela senza rimuginarci sopra, comprala, ma portala in pista (si puo' montare il gancio per il carrello sulla C3? [)] ), altrimenti possedere un oggetto simile non ha alcun senso.
Just my 0.02 Euro...
Razionalmente...... I agree!
Ma ai sentimenti non si comanda..... o almeno IO non voglio comadare!!!
Spero proprio di non predere il senno e di tenermi la R1..... ma non si sa mai!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t