FINALMENTE SONO RIUSCITO A RICONNETTERMI AL SITO..!!!!!!!!! PS.. I MESSAGGI DI ___BERTU___ LI HI SCRITTI IO, XKE MI ERO RI REGISTRATO..
buondì!
problema numero 10000..
selective ride option, manettino montato sul tunnel dietro il cambio (giusto? no, perchè ho avuto una discussione con un meccanico ieri che dice che è sul cruscotto vicino al volante...), quando ho acquistato l'auto si toglieva, ho chiesto che mi fosse sistemato e.. ora resta in sede, ma non funziona.. quale potrebbe essere il problema? HELP... I NEED SOMEBODY.. HELP..
FINALMENTE SONO RIUSCITO A RICONNETTERMI AL SITO..!!!!!!!!! PS.. I MESSAGGI DI ___BERTU___ LI HI SCRITTI IO, XKE MI ERO RI REGISTRATO..
Ciao,
nella mia che è un 90 (plancia nuova) la manopola del selective ride control si trova in mezzo alle 2 manopole per la regolazione dei sedili, dietro al cambio.Guarda l'immagine.
Bè, comincia a vedere che nn sia un problema di contatti all'interno dello scatolottino della manopola, vai da un elettrauto o da un meccanico in gamba!!
Poi c'è l'opzione che gli attuatori sugli ammortizzatori siano rotti, ti posto un link, guarda come li riparano negli USA
http://captainzcnc.com
Comprare tutti gli attuatori nuovi costano un bel po'...
Spero di esserti stato di aiuto!!!
Immagine:
95,42KB
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
GRAZIE MAX, ANCHE LA MIA LO HA LI... X IL RESTO STO PROVVEDENDO A FARI SISTEMARE TUTTA LA MACCHINA.. QUINDI MENTRE CI SONO FARO' GUARDARE ANCHE QUELLO...
CHISSA SE QUEST'ESTATE RIUSCIRO' A PARTECIPARE A QULCHE RADUNO[?][?][?][?]
MI è VENUTO ANCHE IL DUBBIO CHE GLI AMMORTIZZATORI NON SIANO I SUOI ORIGINALI MA AFTERMARKET... IL CHE SAREBBE IL MALE MINORE
Oddio, il male minore...quelli bilstein che servono da accoppiare al sistema fx3 costano un botto!!!
Dai dai, anke cn gli ammortizzatori un po' scarichi fatti vedere lo stesso!!!!
A presto!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
max con "il male minore" intendevo dire che almeno non c'e nulla di rotto...
comunque appena sistemo frizione e altre cosine che almeno possa usarla mi unisco al team per i raduni!