Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 20000 euro...per una C3

20000 euro...per una C3

La mia domanda è questa.
    Secondo voi è possibile trovare una c3 del 1980, che sia, non dico PERFETTA...ma che si avvicini molto a questa idea?...
    Lasciamo perdere il fatto che una C3 targata, ASI, e PREFETTA in italia è costata al precedente proprietario...non meno di 35000 (stando a quello che leggo qua)...ma secondo voi un budget di 20000 euro è suffuciente per avere una macchina che sia "a posto"? cioè che non mi costi altri 5000 euro all anno per i prossimi infiniti anni? Non sono un meccanico, e non voglio finire nel turbine delle autofficine.
    So che non avete la sfera di cristallo, e che l imprevisto è sempre in agguato, ma mediamente è un budget che mi permette di comprare una macchina che sia, si ormai più che maggiorenne, ma che che sia stata curata e sistemata in maniera tale da essere utilizzata e goduta?
    Non mi interessa il massimo dell originalità, con il tempo mi piacerebbe modifcarla per "aggiornarla" e migliorarne le caretteristiche tecniche, ma vorrei partire da una buona base, e godermi la macchina mentre passano gli anni e mentre gli faccio le modifiche che mi va...quando mi va...

La risposta secondo me è si, si può trovare, io ne sto vendendo proprio una che risponde al 99% (non corrisponde per 1% perchè la mia è un'81) a quello che dici tu, ma non perchè te la voglio vendere (anche perchè ancora non sono deciso al 100% di farlo), ma perchè non è la solita C3 acquistata in Germania o in USA a pochi euro e poi sistemata alla menopeggio per rivenderla.