-
Senior Member
-
a me sembra ben tenuta, le makkie ke vedi non dovrebbero essere olio ma grasso, è stata sicuramente ingrassata/tagliandata prima di metterla in esposizione ma nel complesso mi sembra ben tenuta, la ruggine dovrebbe essere superficiale.
Ma lasciamo la parola a gli esperti ke è meglio
-
non sembra male poi se l'hai guidata e' importante ,cosi' ti rendi conto meglio quando ne guidi un'altra ,devi avere un metro di paragone,te guardane piu che puoi e alla fine scegli.
-
MASTER Member
-
Senior Member
http://it.youtube.com/watch?v=d82DzgzvsRM
ho caricato il video su youtube...dategli un occhiata, si sente il rumore del motore...
Lorenzo ti chiamo in giornata o domani...ti devo chiedere delle cose...
Quella me la propone a 19000...io credo di riuscire a trattare un pò il prezzo...poi vedremo.
Ha i collettori che non sono di serie, se vuoi ti allego una foto...
-
-
MASTER Member
Finalmente qualcuno che la pensa come me........
Originale o elaborata dipende dai propi gusti......
Pagherie anzi tanti euro in piu' per una vette con un motore e meccanica della madonna (anche se preferirei farlo da solo) anzi che una tutto originale e che magari vi han fatto un frameoff........vist o che a giro spacciano su qualche vette di avervi fatto quel genere di lavoro..........lavo ro fatto col culo e non con la testa..............
Le C3 anche se il dollaro e' calato e se in discrete condizione difficilmente scende sotto i 15K .........ed e' gia' difficile trovarla a quel prezzo....
Negli Usa le troverai.....ma ne troverai anche tante conce da metterti le mani nei capelli per i lavori che vi avran fatto......o da fare.......
Nella carrozzeria peccano molto...... molti tirano via anche nella meccanica forse dovuto al fatto che il propietario non e' disposto a spendere per quella auto......
-
la vette C3 di Parma, è la mia ed è in vendita per motivi ... di spazio, tant'è che la devo lasciare nell'autosalone che avete visto.
Se avete domande particolari, e se riesco ad aprire la posta, sono qua.
P.S. La richiesta non mi sembra esosa!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum