Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cerchi e gomme attuali

Arces
    Guest

Cerchi e gomme attuali

Sapete dirmi la misura massima applicabile di cerchi attuali, gomme, con trim plate?

Mi servirebbero + info possibili su gomme e cerchi, marchi, modifiche e se c'è da fare modifiche alla scocca della Vette, grazie!

vai in Home, poi rivai su Home e ti appare menu a tendina, vai su thec e ci sono degli articoli in merito!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Arces
    Guest
    grazie alain

mi spiace non avevo visto il menù a tendina sulla home [:I]

Arces
    Guest
    umh, no alain mi serve sapere le modifiche da fare per un cerchio attuale, diciamo da 18 o 19, anke da 20, con relativa gomma a spalla bassa, capito cosa intendo?

Nessuno ha una muscle quà ke tu sappia?

ma tu intendi stile www.lateral-g.net ????

Beh.... le modifiche sono le stesse!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Arces
    Guest
    si intendevo proprio questo, grazie del link.

Allora dalle immagini mi sembra ke per poter adattare un cerkio da 19 bisogna cambiare mozzi, ma a questo punto credo ke bisognerebbe cambiare anke sospenzioni e imp. frenante.

Mi potete dare conferma?

In che senso? Su una C3 si possono montare anche cerchi da 20" senza modificare nulla :

Questi in foto sono degli American Racing Torque Thrust M in style classico, ma volendo esiste anche cerchi + moderni in style pimp :

Oppure una via di mezzo con dei 18" Intro Pentia :

C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •