Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: AMERICAN WHEELS ZR1

GPCruisin
    Guest

AMERICAN WHEELS ZR1

A tutti gli amici e appassionati della Vette, ho il piacere di annunciare che sul numero tre di American Wheels Magazine ci sono ben 16 pagine dedicate alla ZR1: 6 pagg. per il model year 2009 e 10 sulla storia della ZR-1 prodotta dal '90 al '95.
    Certo del Vs. apprezzamento, potrete trovarlo in edicola entro il prossimo lunedì.

Ciao a tutti.
    GP Varetto

Immagine:

113,32KB

Ciao....

Grazie delle info...lo prendero' sicuramente!!!
    Mi sto facendo un archivio sulla storia della mia Zr1...

Domanda: Ma c'è un modo per sapere che VIN avevano le ZR1 provate sulle riviste dell'epoca? Mi piacerebbe tanto sapere se la mia vette è una di quelle, visto ke nel 90 ne venivano importate poke...

Qualkuno puo' darmi qualke dritta??

Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

GPCruisin
    Guest
    Strano: quelle del '90 sono le più diffuse, anche da noi, non solo per quantità costruite. Non confonderti con la serie pilota del 1989 (utilizzata per i test e le prove), di quella ne hanno fatte 84 ma non sono mai state messe in commercio, anzi sono andate distrutte per volere della Lotus.
    Comunque dammi il tuo VIN che provo a decifrarlo.

Pensavo che ce ne fossero poche nel nostro paese, dato che nn erano importate ufficialmente, o sbaglio?
    Kissa' se si riesce a sapere quante ne sono rimaste dalle 6939 che ne sn state prodotte...
    Vabbè, il mio vin è: 1G1YZ23J3L5801420

Se sai qualcosa fammi sapere...Sono troppo curioso, è sempre stato il mio sogno, ed ora che l'ho realizzato voglio sapere l'impossibile!!!

Grazie
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

GPCruisin
    Guest
    Il tuo VIN si legge così:

1 - costruita negli States
    G - General Motors
    1- Chevrolet
    YZ - modello ZR1
    2 - indica il body style: two door hachback o liftback
    3 - Manual belt whit driver-inflatable restraint system
    J - RPO LT5 5.7 liter V8
    3 - ceck
    L - model year 1990
    5 - stabilimento di Bowling Green
    Mentre le ultime sei cifre indicano il numero progressivo dell'esemplare che parte a far numerazione dal 800001, dunque la tua è la 1420a ZR1 prodotta.

Spero di esserti stato d'aiuto.
    GP

Guido Drastico
    Guest
    Io voglio sapere se lo mandate a qualche edicola di Trieste....[V]

Non so più dove cercarlo...

GPCruisin
    Guest
    Per questo numero in uscita abbiamo aumentato la tiratura destinata alle edicole del nord e del centro. Dammi indirizzo e nome dell'edicola a te più comoda e faccio fare un accertamento al distributore, per assicurare l'arrivo nell'edicola che preferisci.

MassimilianoB
    Guest
    su varese avete distribuzione?

GPCruisin
    Guest
    Su tutta Italia, ma stiamo cercando di migliorarla. Anche per te vale lo stesso suggerimento di segnalazione edicola.

distributore: info@italianpress.it
    redazione: info@awmagazine.it
    sottoscritto: gpvaretto@awmagazine .it

fabri
    Guest
    tutte le ZR1 dal 1990 al 1994 soffrono di gravi problemi al motore, camme , distribuzione e altro, dopo le 45 mila miglia , per questo sono poco ambite in usa specie se con parecchia strada, quelle collezionate di solito fanno gran poca strada, sono molto costose da riparare con pezzi originali , questi anche di scarsa reperibilità, di fatto la GM non ha esperienza su motori del genere, sviluppati troppo in fretta e conto terzi.
    comunque tutti i problemi sono stati risolti in pochi anni, la medel year 95 va bene ed é pure affidabile quanto le altre LT1 o il meglio riuscito LT4 a 2 valvole delle più fortunate gran spo
    quindi se proprio volete una zr1 che sia una 95[

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •