Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CONSIGLIO TECNICO

CONSIGLIO TECNICO

CONSIGLIO TECNICO:volevo far eseguire un test diagnostico alla mia c4 dell'85,ma il computer dei meccanici della mia zona ha i dati delle corvette dal 2001 in poi e il plug multipolare é diverso :devo girare mezza italia per trovare qualcuno che sia in possesso dell'hardware e del sofware o c'è una soluzione? grazie
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Vette84
    Guest
    La diagnostiva la tua vette se la fa da sola.

cerca e teoverai le istruioni per avere i codici di errore tramite i lampeggi del scritta "service soon", facendo un ponte sul connettore ALDL.

se non trovi dimmelo che te lo cerco io

(sto navigando col cellulare e non ho i miei link)

grazie vette trovato tutto e gia fatto autodiagnosi,funzion a proprio come hai detto tu,grazie!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •