Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: è possibile ?

MAX 272809
    Guest

è possibile ?

ciao ragazzi vorrei chiedervi se è possibile che la mia auto non sia stata punzonata dalla mctc , il numero di telaio segnato sul libretto è la stesso che è riportato sul piantone sx (vin )io ho visto un po da pertutto ma non vedo altri numeri.visto che vorrei fare l'iscizione asi per il certificato di storicita' mi chiedono la foto sia del vin che del numero di telaio punzunato dalla mctc in italia .. grazie mille Max

Si la mia è stata punzonata in carrozzeria, col venditore, prima di andare al collaudo sul longherone dx dietro la ruota
    Riccardo

MAX 272809
    Guest
    ma è lecito punzonarla da soli ...?

Alessandro76
    Guest
    io a dire la verita' del numero punzonato non sapevo nulla!a me per la storicita' hanno chiesto il vin(quello sul montante sx)targhetta riassuntiva(quella vicino alla portiera sx dove c'e'anche il codice colore)numero del motore e le varie foto.

Il vin la maggior parte delle motorizzazioni non l'accetta come numero di telaio.
    Quindi lo ripunzonano da qualche altra parte con un numero che assegnano loro.
    e che riportano sul libretto.
    anche in fase di revisione non e' detto che accettino il vin sul montante.
    e' sempre meglio punzonarlo.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

joeymauro
    Guest
    ma secondo voi qualè la miglior parte x farsi punzonare l'auto ?

MAX 272809
    Guest
    il numero riportato sul libretto è lo stesso che sta sul montante ....boo.. chi ci capisce niente..

Di solito viene punzonato nel longherone lato passeggero all'altezza della ruota ant. + o - e solitamente punzonano il numero progressivo del VIN, cioè se il tuo VIN è xesempio: 1G1YY0789G5122000 ti punzoneranno 5122000, ma non è sempre così, è a discrezione della MCTC.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Se sul libretto hai il numero uguale al vin del montante, punzona lo stesso numero sul telaio e basta, così hai tutto con lo stesso numero
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Punzonarlo da soli non sarebbe propio la giusta cosa........ma ormai cosa fatta da molti.......e quasi cosa normale.....anche perche' da noi ti punzonerebbero come ti ha detto Cecco....mentre all'estero parlo ad esempio della Germania lo scrivono per intero....
    Guarda te............
    Io l'ho punzonato nel telaio sotto la porta del passeggero...anzi lateralmente dato che l'addetto che l'ha punzonata non voleva sporcarsi e diceva che in qel modo era ben visibile se cercato da chi di dovere.......natural mente gli ho dato sopra un po di mani di vernice trasparente......... .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •