Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ringhio......

Visualizzazione Ibrida

Ringhio......

Stamattina ho fatto un filmino a Chiara.... l'ho dovuta rassicurare con un paio di "vai....vai" perchè si preoccupava.... in quella zona ci sono sempre le pattuglie!! infatti dopo ne abbiamo beccata una nella corsia opposta ma avevamo appena decellerato!!!

Pochi secondi...... 90 miglia orarie!! 150 km/h.....

http://it.youtube.com/watch?v=_3_wLFwyd5s

Il bello è che un tizio ci stava sorpassando.... avrà pensato "ma tu vedi sti deficenti!"

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ehehehe...troppo divertente []
    Il tizio della macchina grigia che proprio in quel momento mi stava sorpassando avra' pensato "mamma mia...s'e' incazzata la piccerella....!?!?! non vuole che la sorpasso"!!!!
    Durante tutto il tragitto e' stato buono buonino dietro a noi ihihihi [8D]

Peccato che c'era quello con la bici...e che stavano un paio di volanti di carabinieri e polizia che giravano....altrimen ti....altro che VAI VAIII...Alain doveva dire....FERMATI FERMATIIIIIIIIII [:0]

Alessandro76
    Guest
    ma che fate i piloti pazzi?[]

Sabato scorso.......

scusate Ringhio era zozzo lurido..... appena fa un'altra bella giornata lo lavo per bene, lavo pure Chiara [].... e rifaccio le foto!!

Immagine:

114,65(censurato)KB

Immagine:

124,83KB

Immagine:

115,94(censurato)KB

Immagine:

99,54(censurato)KB

Immagine:

110,51(censurato)KB

Immagine:

116,64(censurato)KB

Immagine:

123,45(censurato)KB

Immagine:

101,86(censurato)KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

GRAND SPORT
    Guest
    saranno i nuovi bonny e clide ?

Hoga
    Guest
    Alain sei troppo bello :LOVE

scintilla
    Guest
    ........mi sembrate due rapinatori subito dopo aver fatto il colpo........se anche vi avessero fermati , li avreste sicuramente intimoriti..........[8D]

Ahahahaha

Immagine:

107,16KB

Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT

saranno i nuovi bonny e clide ?
    No, cogniuga meglio il verbo : SONO.

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Alain sei troppo bello :LOVE
    Ola' Hoghetto, che pasa?!?
    Bello Alain???
    E di Chiaretta allora vogliamo parlarne?

E poi dichiarare così il tuo amore per il President, poi me lo fai arrossire!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •