UP!!
Nessuno lo ha fatto?
Oggi sono andato da un tapezziere per farmi rifare la pelle del volante ormai un pò sgualcita.
Il tapezziere in questione è uno dei più bravi della zona, ma purtroppo non ha la pelle dello stesso colore che serve a me, ossia silver.
Mi diceva che andarla a comprare apposta sarebbe abbastanza dispendioso, inoltre bisognerebbe sicuramente prenderne più di quanta me ne serva, visto che ne serve una striscia all' incirca larga 13 e lunga 110 cm.
Ho provato quindi a vedere su internet se per caso si trova la pelle del volante del giusto colore giÃ(censurato) pronta da cucire.
Su ecklers ho trovato questa http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1606
Forse va bene o forse no, il problema è che 1 non hanno il silver e che 2 non ha i bordi per salire quel centimetro che serve sulle razze, insomma mi pare più appunto una striscia standard che on lasua giusta di misura e forma.
Qualcuno può per caso aiutarmi?
Sapete qualche sito che la vende uguale all' originale?
Altri cover custom non mi interessano.
Grazie!
UP!!
Nessuno lo ha fatto?
UP!!
Nessuno lo ha fatto?
Io ce lo ho rosso.... e me lo ha fatto una artigiana di Prato!
Non saprei per la pelle argento, non è facile!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Io ce lo ho rosso.... e me lo ha fatto una artigiana di Prato!
Non saprei per la pelle argento, non è facile!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Se non lo trovi dal tapezziere tradizionale, prova a contattare www.bonomointerni.it . E' una ditta molto famosa dalle mie parti, specializzato in interni auto.
Se non lo trovi dal tapezziere tradizionale, prova a contattare www.bonomointerni.it . E' una ditta molto famosa dalle mie parti, specializzato in interni auto.
Ma diciamo che mi basterebbe trovare la pelle giusta e il mio tapezziere me lo fa, visto però che però in usa e soprattutto per le corvette si trova tutto tipo sedili, pannelli, volevo sapere se anche in questo caso si poteva trovare la pelle giÃ(censurato) giusta e di misura con le sagome per il risvolto sulle razze del volante.
Visti i prezzi dei ricambi in genere penso che magari mi costerebbe meno o uguale prenderla giÃ(censurato) fatta (se si trova) per avere un lavoro perfetto, piuttosto che cercare la pelle e doverne sicuramente prendere più del dovuto e poi adattarla.
Grazie!
Ma diciamo che mi basterebbe trovare la pelle giusta e il mio tapezziere me lo fa, visto però che però in usa e soprattutto per le corvette si trova tutto tipo sedili, pannelli, volevo sapere se anche in questo caso si poteva trovare la pelle giÃ(censurato) giusta e di misura con le sagome per il risvolto sulle razze del volante.
Visti i prezzi dei ricambi in genere penso che magari mi costerebbe meno o uguale prenderla giÃ(censurato) fatta (se si trova) per avere un lavoro perfetto, piuttosto che cercare la pelle e doverne sicuramente prendere più del dovuto e poi adattarla.
Grazie!
Paragon dovrebbe averlo.
codice 64 (silver) per 81.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum