io conosco uno che le ha montate sulla Renault Clio ed e contento ma c e da considerare che la Clio ha altre necessita rispetto alla Vette
Ciao a tutti....
Bazzicando in Internet per cercare delle gomme ho trovato questo sito:
http://www.tirerack.com
Qualcuno lo conosce??
Per la mia vette in Usa vendono queste gomme, ne parlano molto bene:
Immagine:
14,7KB
Marca Sumitomo htrz, qualcuno ne ha mai sentito parlare??
A quanto pare hanno un rapporto qualitÃ(censurato)/prezzo interessantissimo... pero' sn un po' dubbioso...Sicuramen te voi esperti ne saprete molto di piu'!!!!!
A presto!!!!!
Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
io conosco uno che le ha montate sulla Renault Clio ed e contento ma c e da considerare che la Clio ha altre necessita rispetto alla Vette
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
c'è uniforme e unanime consenso sulle Sumitomo riguardo il rapporto qualità prezzo.
Sul trasporto in Italia delle 4 gomme ho un po' di perplessità.
anni fa chiesi a Luke (che è il referente del corvetteforum americano per la Tirereck) e mi disse che voleva oltre 1200 dollari per il trasporto!!!
Vette84 ne ha importate 8 ma arrangiandosi in altra maniera e spese infinitamente meno...
Ciao Beppe, ho mandato una mail al sito, ho chiesto un preventivo comprese le spese di spedizione.
Mi hanno chiesto tutti i dati dicendomi che mi risponderanno al piu' presto....staremo a vedere.
Certo che a quel prezzo...Perkè nn siamo nati in America!!!!!!
Max
Le ho prese per un altro ragazzo con macchina gemella alla tua.
ma non le ha ancora montate...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ciao Christian...
La cosa è molto interessante....
Fammi un preventivo per quelle gomme, alla fine nn devo andare a girare in pista!!!!!
Poi a quanto pare sull'asciutto sono molto buone...
Max