max tonetto scusa........
ma che ti sei comprato?
Vi allego le foto che ho fatto.
C'è un perno che ho sfilato ma che non è collegato a niente.Anche la ghiera che ha il pomello sopra il volante non è collegata a niente.Manca penso qualche pezzo.Avete qualche foto di come dovrebbe funzionare quel blocco?
E poi come si regola il giogo dello sterzo?
Immagine:
51,27KB
Immagine:
33,25KB
Immagine:
63,96KB
Immagine:
39,76KB
ma che ti sei comprato?
Cioè....o sei na cifra simpatico o non ho capito.Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
ma che ti sei comprato?
Ma perchè rispondi se non sai dell'argomento?Boh.
Metti una foto della vitona che hai tolto...... se è quella che dico io ha la testa a margherita e viene fissata con 3 vitine svasate alla ghiera.
La vite centrale (quella tolta) quando la stringi girando la ghiera dovrebbe bloccare lo scorrimento assiale del piantone di sterzo!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Grazie Stroker per la tua disponibilità (pensano siano superflui quelli sulla competenza).Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Metti una foto della vitona che hai tolto...... se è quella che dico io ha la testa a margherita e viene fissata con 3 vitine svasate alla ghiera.
La vite centrale (quella tolta) quando la stringi girando la ghiera dovrebbe bloccare lo scorrimento assiale del piantone di sterzo!
La vite con testa a margherita c'è ma non è fissata alla ghiera.ma anche fissandola penso che manchi qualcosa che va dentro a bloccare...altriment i la ghiera come agisce?Perchè quel perno che ho tirato fuori non era collegato a niente?
Grazie