-
saluti .consiglio per trasporto
Ciao ragazzi ,un saluto a tutti sono massimo è un po che seguo le vostre discussioni,mi avete fatto venire voglia di una corvette c3, volevo un consiglio da voi che siete a conoscenza di come vanno ,la corvette che sto per prendere è del 1980 modello 78 immatricolata in italia non iscritta asi .secondo voi l'auto ,avendo i suoi anni puo sopportare un viaggio da goriza a caserta ,grazie max
-
ciao max benvenuto.purtoppo non ho capito l'anno della vette 78 o 80?comunque e' chiaro che in teoria il viaggio lo puo' affrontare benissimo pero' devi vedere in che stato e' la macchina,devi verificare in che condizioni e' il motore, cambio ,se la stai per comprare avrai verificato lo stato credo(l'hai provata?)...io non sono un grande intenditore pero' umilmente posso consigliarti di controllare lo stato delle cinghie il livelli dei liquidi .poi dentro il motore non ci puoi entrare quindi diciamo cosi' se la macchina e'apposto non dovresti avere problemi anche se e' vecchia.poi vedrai che ti consiglieranno meglio di me gli altri che risponderanno al tuo post.benvenuto ancora.[8D]
-
-
-
cia o simone ,cose è il win?
-
-
ma è la vette di zorro ?
o no ?
è una custom 78 fatta 80 con le scritte stingray,le fascie bianche sono adesive... il motore mi pare quello ....
-
non so' se si chiama zorro ,non ha nessuna scritta nei laterali ,la fascia bianca non è adesiva.
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum