AHAHAHHAHAAHHAHA in effetti un po' di pelle e fruste in giro non starebbero male.......... [}][}
]
Andrea , ma che avatar ti sei messo , spaventi
i nuovi arrivi e mi dà l'impressione di un forum
sado maso del gruppo fetish![]()
AHAHAHHAHAAHHAHA in effetti un po' di pelle e fruste in giro non starebbero male.......... [}][}
]
Ha parlato Scintilla..... che ha l'avatar con la foto fatta sui banchi di scuola!!! heheheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Infatti adesso per i nuovi si stà pensando ad una introduzione tipo massonica..... ci stiamo pensando, compreso passaggio sul lettino del Sapiente .....che avete pensato???? lettino medico !!!!!!
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Comunque a me l'avatar di Mrhd Piace, tra gli Harlysti sono simboli molto usati.....++++++++++ +++!!!
I support my friend!!!
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
allora sapete cosa vi dico???? "chiappatevi" il mio![]()
il mio e' piu' bello scommetto che piace a tutti i maschietti,,,,,
[][
][
]
Non si legge bene la marca del tanga....
Dillo Alain che sei invidioso della mia scrivania , se fai il buono per fine anno te la regalo.....![]()