Ciao a tutti,

qualcuno avrà già visto il mio nick su qualche altro forum, per chi non mi conosce, ecco un breve riassunto

Vi scrivo dalla provincia di genova, sono da pochissimo un felice propietario di C4 dell'89, auto che ho preso con la consapevolezza di dover fare alcuni lavori per sistemarla al 100%, ma cmq si tratta bene o male solo di questioni estetiche all'interno e all'esterno, quindi cose che posso fare con calma.

con il tempo, avrò da farvi tante domande, a causa dell'ovvia inesperienza sulle corvette, quindi perdonatemi se farò domande a cui avete risposto mille volte o che per tanti di voi hanno risposte "ovvie"

intanto le prime domande:

come posso reperire un manuale d'officina per la mia C4? si trova in rete da scaricare/stampare o esiste solo in formato cartaceo da acquistare? in tutti e due i casi, se gentilmente qualcuno mi "mostra la via" per procurarmelo, ne avrei un bel bisogno.

premesso che non ho nemmeno guardato se ci sono incastri, viti o che, quindi questa potrebbe essere una domanda dalla risposta ovvia, qual'è la procedura più indolore per togliere l'autoradio bose dal suo alloggiamento?

per il moemnto mi fermo qui in quanto sono le due cose che più mi premono, poi vedremo prossimamente

ciao!