Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi Bloccasterzo/Accensione/Sterzo

joeymauro
    Guest

Problemi Bloccasterzo/Accensione/Sterzo

salve, l'odissea continua

praticamnte l'automobile ora va in moto anche se non inserisco la chiave..... e il bloccasterzo non va, giro semplicemnte l'affare cromato che circonda la serratura della chiave, e l'auto si mette in moto

ho gia' guardato lo smantellamento sull'assembly manual

qualcuno mi puo' dire cosa cè che non va, e visto che devo fare l'ordine da ecklers quali parti ordinare, prima di mettermi a smontare tutto

Grazie

Alessandro76
    Guest
    io ho il solito problema bloccasterzo rotto e vette che si accende anche senza chiavi[:0][}][V]menomale ho lo staccabatteria[8D]

joeymauro
    Guest
    si ma io lo devo risolvere! se vuoi prendiamo i pezzi insieme

Alessandro76
    Guest
    il problema e' che non so cosa c'e' di rotto,tu lo sai?prima quello poi ordinare pezzi,il fatto e' che ne ho una piu del diavolo da sistemare,aspettavo una possibile risposta(per capire meglio) da qualcuno che ha gia avuto il problema ,per questo ho scritto che anche io ho questo (scusa la ripetizione)problema

joeymauro
    Guest
    è il mio stesso problema non sapere cosa cè rotto, almeno prima di smontare ordino per prevenire. io non ne ho avuta una piu' del diavolo, ho avuto l'inferno direttamente
    speriamo nella tempestiva risposta di qualche "esperto" eheh

Tarizza
    Guest
    Probabilmente ci sarà una qualche aletta che farà da bloccaggio , che nel vostro caso è rotta... secondo me dovreste smontarlo e vedere dietro cosa cè di rotto e confrontarlo con il ricambio nuovo.

Di più nin sò!

attila
    Guest
    no, ma io dico: come si fa ad ordinare dei pezzi prima di sapere quali sono rotti? vorrei essere il tuoi fornitore di fiducia!

smonta e vedi!

Simones Garage
    Guest
    Ma il blocchetto dell'accensione non so se si ripara,
    solitamente si sostituiscie,non costa una follia...

Alessandro76
    Guest

Dylan666
    Guest
    idem stesso problema con l'aggravante delle serrature balenghe lol

ma xche servono a qualcosa?

prima o poi ci devro mettere mano...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi